10 ore fa:Corigliano-Rossano su Avvenire: vetrina nazionale per Patir e il patrimonio bizantino
11 ore fa:Sicurezza e scuola: la forza dello Stato sta molto nella sicurezza
10 ore fa:Castrovillari, Salerno lancia “Futuro”: «Lista autonoma per rompere gli schemi»
8 ore fa:Corigliano, stop indolore: buon gioco ma passa il Montalto nel finale
8 ore fa:Terremoto del 1836, l’INGV ricorda la scossa che devastò la Sibaritide
12 ore fa:Civita, grande partecipazione per il terzo corso di “Pillole Informative sull’Erasmus”
11 ore fa:Sibari risorge: riapre il Parco del Cavallo nel giorno della Liberazione
11 ore fa:TFR Consorzi di Bonifica, Scutellà attacca la Regione: «Tre mesi per nulla»
9 ore fa:Sprovieri Corigliano, a Crotone per ripartire: obiettivo riscatto
8 ore fa:Il Città di Corigliano-Rossano rialza la testa: vittoria fondamentale contro il Mirto

Si terranno domani a Mirto i funerali della giovane Rosa Greco

1 minuti di lettura

CROSIA - "E ricordati, io ci sarò. Ci sarò nell'aria. Se mi vuoi parlare, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla, ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio".

Il funerale della giovanissima Rosa Greco, tragicamente scomparsa all'età di 17 anni, si terranno domani, giovedì 28 settembre alle ore 16,30 nella chiesa di San Giovanni Battista in Mirto.

Oggi c'è stata l'autopsia che potrà far luce sull'esatto motivo del decesso della ragazza.

La camera ardente sarà allestita oggi nell'obitorio dell'Ospedale di Rossano, dove si potrà dare l'ultimo saluto di commiato alla cara Rosa. Poi il feretro giungerà direttamente in chiesa.

Nel dispensare dalle visite, la famiglia sentitamente ringrazia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.