5 ore fa:Falsi d’autore, perquisizioni anche a Corigliano-Rossano: l’inchiesta partita da Cosenza
10 ore fa:Autotrasportatori in protesta a Campotenese, il sindaco Paolo Pappaterra al fianco dei lavoratori
9 ore fa:Sanità nel baratro a Terranova da Sibari, l'opposizione all'attacco: «Settore in completo abbandono»
5 ore fa:Delitto Aquino a Schiavonea, la Corte d'Assise emette il verdetto: condanna per i tre imputati
8 ore fa:Verso la riapertura del Pronto Soccorso di Castrovillari nei locali rinnovati: la soddisfazione di Forza Italia
8 ore fa:Black Friday 2026: sconti in anticipo e un giro d'affari da 2 miliardi. Il decalogo contro le truffe
9 ore fa:Dall’Arcidiocesi di Rossano-Cariati il corso per facilitatori di CAA: iscrizioni entro il 31 ottobre
7 ore fa:Sila-Mare, riapre il ponte crollato: martedì il collaudo e poi l'apertura al traffico
5 ore fa:Aeroporto di Sibari, Stamati sfida i Comuni: «Senza delibere la Sibaritide non conta»
6 ore fa:Trebisacce si mette in cammino per la prevenzione: il 31 ottobre la Walk for the Cure

Si terranno domani a Mirto i funerali della giovane Rosa Greco

1 minuti di lettura

CROSIA - "E ricordati, io ci sarò. Ci sarò nell'aria. Se mi vuoi parlare, chiudi gli occhi e cercami. Ci si parla, ma non nel linguaggio delle parole. Nel silenzio".

Il funerale della giovanissima Rosa Greco, tragicamente scomparsa all'età di 17 anni, si terranno domani, giovedì 28 settembre alle ore 16,30 nella chiesa di San Giovanni Battista in Mirto.

Oggi c'è stata l'autopsia che potrà far luce sull'esatto motivo del decesso della ragazza.

La camera ardente sarà allestita oggi nell'obitorio dell'Ospedale di Rossano, dove si potrà dare l'ultimo saluto di commiato alla cara Rosa. Poi il feretro giungerà direttamente in chiesa.

Nel dispensare dalle visite, la famiglia sentitamente ringrazia.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.