1 ora fa:Tutta la Calabria del nord-est in preda alle fiamme: incendi da Oriolo a Paludi
51 minuti fa:Il convegno su Autonomia Differenziata tra il ravvedimento di Occhiuto e l'assenza dei sindaci calabresi
6 ore fa:Danilo Mazzei è un nuovo calciatore dell’Altomonte Rc
21 minuti fa:Si è insediato il nuovo Prefetto di Cosenza Rosa Maria Padovano
3 ore fa:Gettate le basi per la collaborazione tra il Palma e la Biblioteca “Carmine De Luca”
5 ore fa:La Straface tranquillizza su Nefrologia e attacca Stasi: «Espone la città a figure barbine»
3 ore fa:Autonomia Differenziata, in Calabria nasce il coordinamento per il referendum
1 ora fa:Nefrologia, Sapia rilancia: «L'Asp bandisca un concorso per potenziare l'organico»
4 ore fa:Stasi: «Graziano parla di una sanità che esiste solo nella sua testa»
5 ore fa:Il Comprensivo di Crosia primo in Italia alla richiesta di finanziamento per mobilità discenti e personale dell'Istruzione

Fermato in auto con otto dosi di cocaina: arrestato 22enne

1 minuti di lettura

COSENZA - Continuano incessanti i servizi straordinari di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato nel centro cittadino. Durante un posto di controllo effettuato nelle ore notturne, in questo centro cittadino,  personale della Squadra Volanti della Questura di Cosenza ha tratto in arresto un giovane 22enne fermato poichè trovato in possesso oltre ad 8 dosi di cocaina occultata sotto il sedile dell'auto, di un ingente somma di denaro.

Successivamente si è proceduto ad effettuare una  perquisizione domiciliare dove  sono stati  rinvenuti dagli Agenti  ulteriori 15 grammi di cocaina nonché  hashish e due barattoli contenenti  circa 35 grammi di  marjuana essiccata.

Oltre allo stupefacente  è stato trovato nell'abitazione del giovane anche materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Il Tribunale di Cosenza, su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore della Repubblica Dr. Mario Spagnuolo, convalidava l'arresto e condannava lo stesso con sentenza di patteggiamento alla pena di anni 1 e mesi 4 con sospensione condizionale della pena.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.