12 ore fa:Sanità, Scutellà interroga la Regione: «Anatomia Patologica di Corigliano-Rossano a rischio»
15 ore fa:Servizi socio-assistenziali, la Regione adegua le rette: «Tutela per lavoratori e persone fragili»
13 ore fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla
6 minuti fa:Crati, notte di paura: il fiume rompe gli argini e sommerge la Piana di Sibari | FOTO
14 ore fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
14 ore fa:Agrumi esteri con residui vietati, l’allarme: «Serve parità di regole e controlli più rigidi»
36 minuti fa:Crati, Abate torna sull’argine: “È una bomba ad orologeria. La Regione intervenga subito”
15 ore fa:Caputo (FdI): «Pozzi a raffica, ma Corigliano Rossano resta senza acqua»
14 ore fa: Caloveto: «La Casa Comunale deve restare in piedi anche quando tutto trema»
16 minuti fa:Referendum costituzionale, a Rossano Scalo incontro pubblico su giustizia e democrazia

Fermato in auto con otto dosi di cocaina: arrestato 22enne

1 minuti di lettura

COSENZA - Continuano incessanti i servizi straordinari di controllo del territorio svolti dalla Polizia di Stato nel centro cittadino. Durante un posto di controllo effettuato nelle ore notturne, in questo centro cittadino,  personale della Squadra Volanti della Questura di Cosenza ha tratto in arresto un giovane 22enne fermato poichè trovato in possesso oltre ad 8 dosi di cocaina occultata sotto il sedile dell'auto, di un ingente somma di denaro.

Successivamente si è proceduto ad effettuare una  perquisizione domiciliare dove  sono stati  rinvenuti dagli Agenti  ulteriori 15 grammi di cocaina nonché  hashish e due barattoli contenenti  circa 35 grammi di  marjuana essiccata.

Oltre allo stupefacente  è stato trovato nell'abitazione del giovane anche materiale per il confezionamento della sostanza stupefacente.

Il Tribunale di Cosenza, su richiesta della locale Procura coordinata dal Procuratore della Repubblica Dr. Mario Spagnuolo, convalidava l'arresto e condannava lo stesso con sentenza di patteggiamento alla pena di anni 1 e mesi 4 con sospensione condizionale della pena.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.