9 ore fa:Dalla Sibaritide a Malta, il triplete della Zero Sei Futsal parla anche calabrese. Papaleo e Tordo firmano una stagione da record
12 ore fa:La Corricastrovillari-Guglielmo Atletica protagonista al Trofeo Bravin: oro per Jesse John
8 ore fa:Scuola di Musica “F. Cilea”, quarant’anni di eccellenza formativa: il 26 giugno la cerimonia di fine anno a Castrovillari
14 ore fa:Depurazione nuovo ospedale, la maggioranza di Corigliano-Rossano chiede chiarezza: «Serve una cabina di regia»
13 ore fa:DIARI DI STORIA - Rossano, la fortezza dei Romani diventata cuore bizantino della Calabria
6 ore fa:Cariati, tre studenti eletti negli organi di rappresentanza dell’Unical
14 ore fa:Bollo auto, M5S e gruppo Tridico Presidente: «Occhiuto oggi sostiene ciò che ieri definiva populismo»
11 ore fa:Cassano, nasce l’associazione politico-culturale “Radici e Futuro”
10 ore fa:Sanità, Uva lancia l’allarme sullo Spoke: «Situazione inaccettabile, servono chiarimenti immediati»
15 ore fa:Il Giro Next Gen accende anche il Pollino: Morano, Mormanno e Castrovillari protagoniste della corsa rosa

Vasta operazione di controllo dei carabinieri su Corigliano, Mirto e Cariati

1 minuti di lettura

CORIGLIANO - ROSSANO (CS) - I Carabinieri del Reparto Territoriale di Corigliano-Rossano continuano a svolgere incessanti controlli nella cittadina ausonica e nei centri limitrofi. L’attività di controllo straordinario del territorio, svolta con l’ausilio dei militari del 14° Battaglione Calabria, si è concentrata su tutta l’area urbana di Corigliano Calabro, nel centro di Mirto Crosia ed in quello di Cariati.

Diverse le perquisizioni domiciliari e personali  eseguite, controllati 62 veicoli ed oltre 100 persone, comminando sanzioni al Codice della Strada per gravi violazioni e sequestrando un veicolo. In particolare, i militari della Stazione Carabinieri di Cariati unitamente a quelli di Scala Coeli hanno arrestato un 48enne di Cariati, percettore del reddito di cittadinanza, resosi responsabile di aver effettuato un allaccio abusivo alla rete elettrica, tramite un by pass.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.