4 ore fa:Medici di Pediatria del Compagna senza retribuzione, l'Asp chiarisce: «Le forniture verranno pagate nei tempi previsti»
2 ore fa:Lungro fa il tifo per Antonio Senise: il giovane concittadino debutta a MasterChef
1 ora fa:Violenze a Schiavonea, Straface: «La Regione è a lavoro per affrontare fragilità e rafforzare l'integrazione»
3 ore fa:Rifiuti, Scutellà (M5s) evidenzia le criticità di Arrical: «Costi alti e disuguaglianze territoriali»
1 ora fa:Transizione digitale, Co-Ro aderisce all'Ansc: digitalizzati gli atti dello Stato civile
4 ore fa:Co-Ro celebra Vincenzo Valente: al Castello Ducale il Premio Nazionale giunto all’XI edizione
3 ore fa:Acqua e viabilità, il sindaco di Caloveto alla Regione per due firme che cambiano il territorio
2 ore fa:San Demetrio, Madeo insignito del titolo di “Grande Ufficiale” dell’Ordine di Skanderbeg
32 minuti fa:Crosia, lettera anonima contro la sindaca Aiello. La prima cittadina: «Inventati fatti personali per ferire»
2 minuti fa:Tavernise rompe un altro argine: nella maggioranza Stasi si apre una nuova crepa

Incidente a Spezzano albanese, è morto anche l'uomo a bordo dell'Audi

1 minuti di lettura

SAN LORENZO DEL VALLO - È un dramma infinito che continua a consumarsi anche a distanza di giorni. L'incidente di domenica scorsa sulla statale 283 tra Spezzano albanese e Tarsia miete un'altra vittima. È deceduto oggi, infatti, Giuseppe Polimeni, 44 anni. Anche l'uomo era a bordo di quella maledetta Audi A3 che a seguito del frontale con una Ford Kuga era sbalzata fuori dalla carreggiata finendo la sua corsa su un un guardrail. 

Per lui, a distanza di 48 ore dal violento impatto non c'è stato nulla da fare. Era arrivato domenica pomeriggio, a bordo dell'ambulanza del 118, in condizioni critiche all'ospedale hub dell'Annunziata di Cosenza ed era stato immediatamente soccorso e ricoverato. Pochi minuti prima, a bordo dell'elisoccorso, invece era giunta la donna, la 33enne Orlanda Bruno, originaria di San Lorenzo del Vallo, che sarebbe poi morta poche ore dopo. Entrambi viaggiavano a bordo dell'Audi insieme alla figlia 12enne della ragazza. Intanto, si attende l'esito dell'autopsia che sarà eseguita nelle prossime ore sulla salma della Bruno, prima dei funerali durante i quali il sindaco di San Lorenzo del Vallo, Vincenzo Rimoli, ha annunciato che sarà dichiarato il lutto cittadino. 

Una tragedia immane consumatasi su un altro tratto di strada maledetto della Calabria del nord-est. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.