7 minuti fa:Vandali colpiscono a Villapiana: sfregiata una struttura sportiva pubblica
1 ora fa:Calabria, modificata la misura “Una casa per tutti”: affitti coperti dai Comuni e sostegno più lungo
2 ore fa:Il comitato Guardiani del Crati arriva in Senato: chiesti interventi per evitare danni a case e aziende
47 minuti fa:Castrovillari, incontro Civicamente a Palazzo Cappelli: cittadini e operatori culturali al centro del rilancio
4 ore fa:Pietrapaola, contributi fino a 10mila euro per donne oncologiche: attiva la piattaforma regionale
3 ore fa:Consorzi di bonifica Calabria, allarme sul TFR: «La Regione non si sfili»
1 ora fa:Don Chisciotte, anteprima nazionale a Trebisacce con Alessio Boni e Fabio Segatori
17 minuti fa:Calabria Consumer Network, alleanza tra istituzioni e associazioni per la tutela dei consumatori
3 ore fa:Co-Ro celebra San Giuseppe. Ecco il calendario eventi e celebrazioni dal 20 al 24 marzo
2 ore fa:Vinitaly torna in Calabria: da Sibari a Reggio, Copagri rilancia: «Ora serve una Fiera stabile»

Incidente a Spezzano albanese, è morto anche l'uomo a bordo dell'Audi

1 minuti di lettura

SAN LORENZO DEL VALLO - È un dramma infinito che continua a consumarsi anche a distanza di giorni. L'incidente di domenica scorsa sulla statale 283 tra Spezzano albanese e Tarsia miete un'altra vittima. È deceduto oggi, infatti, Giuseppe Polimeni, 44 anni. Anche l'uomo era a bordo di quella maledetta Audi A3 che a seguito del frontale con una Ford Kuga era sbalzata fuori dalla carreggiata finendo la sua corsa su un un guardrail. 

Per lui, a distanza di 48 ore dal violento impatto non c'è stato nulla da fare. Era arrivato domenica pomeriggio, a bordo dell'ambulanza del 118, in condizioni critiche all'ospedale hub dell'Annunziata di Cosenza ed era stato immediatamente soccorso e ricoverato. Pochi minuti prima, a bordo dell'elisoccorso, invece era giunta la donna, la 33enne Orlanda Bruno, originaria di San Lorenzo del Vallo, che sarebbe poi morta poche ore dopo. Entrambi viaggiavano a bordo dell'Audi insieme alla figlia 12enne della ragazza. Intanto, si attende l'esito dell'autopsia che sarà eseguita nelle prossime ore sulla salma della Bruno, prima dei funerali durante i quali il sindaco di San Lorenzo del Vallo, Vincenzo Rimoli, ha annunciato che sarà dichiarato il lutto cittadino. 

Una tragedia immane consumatasi su un altro tratto di strada maledetto della Calabria del nord-est. 

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.