Incidente a Spezzano albanese, è morto anche l'uomo a bordo dell'Audi
È Giuseppe Polimeni, di 44 anni che viaggiava sull'auto insieme ad Orlanda Bruno, la 33enne morta poche ore dopo lo scontro all'Annunziata di Cosenza. Anche l'uomo era ricoverato nel nosocomio bruzio
SAN LORENZO DEL VALLO - È un dramma infinito che continua a consumarsi anche a distanza di giorni. L'incidente di domenica scorsa sulla statale 283 tra Spezzano albanese e Tarsia miete un'altra vittima. È deceduto oggi, infatti, Giuseppe Polimeni, 44 anni. Anche l'uomo era a bordo di quella maledetta Audi A3 che a seguito del frontale con una Ford Kuga era sbalzata fuori dalla carreggiata finendo la sua corsa su un un guardrail.
Per lui, a distanza di 48 ore dal violento impatto non c'è stato nulla da fare. Era arrivato domenica pomeriggio, a bordo dell'ambulanza del 118, in condizioni critiche all'ospedale hub dell'Annunziata di Cosenza ed era stato immediatamente soccorso e ricoverato. Pochi minuti prima, a bordo dell'elisoccorso, invece era giunta la donna, la 33enne Orlanda Bruno, originaria di San Lorenzo del Vallo, che sarebbe poi morta poche ore dopo. Entrambi viaggiavano a bordo dell'Audi insieme alla figlia 12enne della ragazza. Intanto, si attende l'esito dell'autopsia che sarà eseguita nelle prossime ore sulla salma della Bruno, prima dei funerali durante i quali il sindaco di San Lorenzo del Vallo, Vincenzo Rimoli, ha annunciato che sarà dichiarato il lutto cittadino.
Una tragedia immane consumatasi su un altro tratto di strada maledetto della Calabria del nord-est.