6 ore fa:Disabilità, al Castello Ducale di Corigliano-Rossano l’incontro dal titolo La Persona al Centro
21 minuti fa:Trebisacce da urlo: tris alla Rossanese, per i rossoblù è notte fonda
6 ore fa:Co-Ro accelera sul Piano di Resilienza Energetica: meno consumi e più autoproduzione
1 ora fa:A gaddina fa' l'ovə e 'a ru gadd'... il proverbio che racconta chi fatica e chi si prende i meriti
7 ore fa:La protesta dei pochi. E il karma di un popolo che delega anche la propria rabbia
1 ora fa:Alto Jonio, Binario Morto lancia mozione e raccolta firme per cambiare gli orari dei treni
3 ore fa:Insieme di Sinistra Co-Ro lancia il “Manifesto 2027”: cinque punti per l’unità progressista
5 ore fa:Caro energia, la Cisl Calabria: «Servono misure immediate e interventi strutturali»
2 ore fa:Caro carburanti, il Circolo “Stefano Milei” replica a Rapani: «Servono fatti concreti»
4 ore fa:Rossano raccontata in “Mi ricordo ancora” di Claudio Zagarese tra memoria e radici

Cassano, muore un cinquantenne colto da infarto mentre stava guidando

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Un cinquantenne è stato colto da un infarto mentre era alla guida dalla sua auto, una Fiat Panda, sulla strada che collega Cassano Jonio a Lauropoli.

Purtroppo a nulla sono valse le operazioni di soccorso dei sanitari del 118 di Trebisacce giunti sul luogo dell’incidente (i sanitari del 118 di Cassano non sarebbero stati disponibili perchè intervenuti in un'altra emergenza). Sul posto era giunto anche l’elisoccorso ma Vincenzo Vena, l’uomo cinquantenne cassanese, si è spento ancor prima del trasporto in ospedale.

Sul luogo della tragedia, a coordinare le operazioni, c’erano i carabinieri della Compagnia di Cassano e gli uomini della Polizia Municipale che hanno regolamentato il traffico rimasto bloccato per diversi minuti.

(fonte gazzetta del sud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.