1 ora fa:Civita, il Festival Olistico trasforma il borgo in un laboratorio di benessere e cultura mediterranea
16 ore fa:Franco Emilio Carlino porta a Lorica la memoria del Reventino-Savuto
12 ore fa:Contrada Fabbrica, strade dissestate e perdite continue: i residenti chiedono interventi strutturali
43 minuti fa:Rocca Imperiale, oltre 45 esami in un giorno: il Monastero diventa presidio di prevenzione
15 ore fa:Un’estate senza barriere: a Corigliano-Rossano il centro che trasforma l’inclusione in realtà
14 ore fa:Scrittura delle donne: il Premio Arena a Sara Maria Serafini e Paola Bonadies
1 ora fa:Dalla Calabria a Cambridge per governare l'Intelligenza artificiale
10 ore fa:Schiavonea, violento scontro tra moto e auto: due giovani finiscono in ospedale
13 ore fa:Miss Corigliano-Rossano, il sogno di Mimmo Luzzi continua: incoronati Lucia La Scalea e Saverio Fuoco
12 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Cassano, muore un cinquantenne colto da infarto mentre stava guidando

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO – Un cinquantenne è stato colto da un infarto mentre era alla guida dalla sua auto, una Fiat Panda, sulla strada che collega Cassano Jonio a Lauropoli.

Purtroppo a nulla sono valse le operazioni di soccorso dei sanitari del 118 di Trebisacce giunti sul luogo dell’incidente (i sanitari del 118 di Cassano non sarebbero stati disponibili perchè intervenuti in un'altra emergenza). Sul posto era giunto anche l’elisoccorso ma Vincenzo Vena, l’uomo cinquantenne cassanese, si è spento ancor prima del trasporto in ospedale.

Sul luogo della tragedia, a coordinare le operazioni, c’erano i carabinieri della Compagnia di Cassano e gli uomini della Polizia Municipale che hanno regolamentato il traffico rimasto bloccato per diversi minuti.

(fonte gazzetta del sud)

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.