3 ore fa:Schiavonea, via della Tramontana allagata da mesi: cittadini esasperati tra degrado e silenzi
1 ora fa:San Morello isolata da una settimana: la frana che cancella un paese e lascia sola una comunità
18 ore fa:Emergenza idrica Co-Ro, interviene Mauro (FdI): «Servizio di autobotti insufficiente. Città allo stremo»
16 minuti fa:Rossanese, scossa sul mercato: il nome caldo è quello di Le Piane
18 ore fa:Quando il dialetto diventa festa: successo per l'ottava "Tombola in rossanese" firmata Rossano Purpurea Young
4 ore fa:Co-Ro, Azzurro Mare: «Riportiamo il dibattito politico sul terreno del rispetto e del confronto»
19 ore fa:Sanità sospesa e milioni spesi: il trasferimento (abortito) del Punto nascita che nessuno spiega
2 ore fa:A Co-Ro il centro storico profuma di tradizione: torna la Sagra della Grispella
17 ore fa:Bosco in Consiglio Comunale attacca l'Amministrazione: «Interventi a macchia di leopardo e rischio clientelismo»
19 ore fa:Un ritorno che emoziona, avvistata la prima cicogna bianca nella Piana di Sibari

Frontale sulla Ss534. Un ferito estratto tra le lamiere

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Solo un ferito ma un violento frontale tra due autovetture quello che si è verificato poco fa sulla Ss 534. In tutto sei le persone coinvolte: quattro a bordo di una Peugeot 307 grigia e due in una Volkswagen Golf nera. I due veicoli, per cause in corso di accertamento, hanno impattato violentemente; fortunatamente il bilancio parla solo di un ferito. Nessuna conseguenza per gli altri. Solo il conducente della Peugeot grigia è rimasto incastrato tra le lamiere, tanto da rendere necessario l'intervento di estrazione da parte dei Vigili del Fuoco di Castrovillari. Sul posto anche tre ambulanze ed i Carabinieri di Cassano Jonio, che stanno lavorando per chiarire le cause del frontale. Il ferito è stato trasportato dai soccorritori all'ospedale "Ferrari" di Castrovillari per le cure del caso.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).