6 ore fa:Si è spento Filippo Ascione, il regista di origine cariatese che collaborò con Fellini
5 ore fa:VOLLEY - Serie C Femminile, Pallavolo Rossano apre il 2026 in casa contro la Silan Volley
9 ore fa:Calcio femminile, la paludese Simion Maria Ioana convocata al Torneo Interregionale Magna Grecia
8 ore fa:Totem informativi per i trasporti, Noi Moderati replica a Scutellà (M5s): «Polemica ideologica»
9 ore fa:Nuova Aggregazione Funzionale Territoriale a Trebisacce, Graziano: «Passo concreto verso l'assistenza territoriale»
7 ore fa:Schiavonea: albero crolla all’incrocio e distrugge due auto
8 ore fa:Erogazione acqua a Co-Ro: la Città non ha pace... tra lavori urgenti e di igienizzazione
7 ore fa:Cartelle TARI, SOGET chiarisce: «Nessuna corsa contro il tempo per i contribuenti»
6 ore fa:Co-Ro nella morsa del vento: chiuso il Parco Fabiana Luzzi
10 ore fa:Elisoccorso a Cariati, superata la verifica tecnica: avanti verso l’attivazione della piattaforma

Frontale sulla Ss534. Un ferito estratto tra le lamiere

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Solo un ferito ma un violento frontale tra due autovetture quello che si è verificato poco fa sulla Ss 534. In tutto sei le persone coinvolte: quattro a bordo di una Peugeot 307 grigia e due in una Volkswagen Golf nera. I due veicoli, per cause in corso di accertamento, hanno impattato violentemente; fortunatamente il bilancio parla solo di un ferito. Nessuna conseguenza per gli altri. Solo il conducente della Peugeot grigia è rimasto incastrato tra le lamiere, tanto da rendere necessario l'intervento di estrazione da parte dei Vigili del Fuoco di Castrovillari. Sul posto anche tre ambulanze ed i Carabinieri di Cassano Jonio, che stanno lavorando per chiarire le cause del frontale. Il ferito è stato trasportato dai soccorritori all'ospedale "Ferrari" di Castrovillari per le cure del caso.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).