7 ore fa:Lingua, storia e identità: al Terrazzo Pellegrini la presentazione del Dizionario etimologico mandatoriccese di Carlino
3 ore fa:Una lettera contro il degrado: a Trebisacce il vandalismo dura una notte, il senso civico molto di più
5 ore fa:Allarme cinghiali ai Laghi di Sibari, Papasso scrive al sindaco: «Situazione potenzialmente pericolosa»
4 ore fa:Educare alla solidarietà, il Magnolia dona giochi e libri al reparto di Pediatria di Co-Ro
4 ore fa:Cantinella, la Tabaccheria dei Rumanò domani celebrerà 50 anni di attività
6 ore fa:Frana a San Morello: avviati i lavori per un percorso alternativo
6 ore fa:Schiavonea, via della Tramontana: dopo le segnalazioni arriva l’intervento
5 ore fa:Strade provinciali nel degrado, Garofalo: «Meglio le mulattiere di una volta»
7 ore fa:Pirro Malena, la bellezza sfregiata: spiaggia trasformata in discarica
8 ore fa:Due guasti agli impianti Sorical in quattro giorni, Stasi: «Intervento improcrastinabile»

Frontale sulla Ss534. Un ferito estratto tra le lamiere

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Solo un ferito ma un violento frontale tra due autovetture quello che si è verificato poco fa sulla Ss 534. In tutto sei le persone coinvolte: quattro a bordo di una Peugeot 307 grigia e due in una Volkswagen Golf nera. I due veicoli, per cause in corso di accertamento, hanno impattato violentemente; fortunatamente il bilancio parla solo di un ferito. Nessuna conseguenza per gli altri. Solo il conducente della Peugeot grigia è rimasto incastrato tra le lamiere, tanto da rendere necessario l'intervento di estrazione da parte dei Vigili del Fuoco di Castrovillari. Sul posto anche tre ambulanze ed i Carabinieri di Cassano Jonio, che stanno lavorando per chiarire le cause del frontale. Il ferito è stato trasportato dai soccorritori all'ospedale "Ferrari" di Castrovillari per le cure del caso.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).