2 ore fa:Lungro, il Vicesindaco replica alla minoranza
5 ore fa:Caso Polizia municipale a Cassano, ArticoloVentuno: «La risposta del Sindaco è stata chiara e difficilmente contestabile»
4 ore fa:Le Grotte di Sant’Angelo raccontano la storia: il 3 gennaio torna il viaggio narrativo nel tempo
3 ore fa:L’Ente Parchi Marini Regionali traccia la rotta del 2026: «La tutela come progetto condiviso»
2 ore fa:«La città è in festa, ma senza acqua»: Caputo contro la “normalità” di Stasi
3 ore fa:Sanità e solidarietà, la Fondazione Rizzo dona quasi 20 mila euro per potenziare i servizi sanitari a Campana
5 ore fa:Tirocini d'inclusione sociale, la Regione stanzia 10,5 milioni e approva la proroga per altri 6 mesi
6 ore fa:«Dopo tre anni Longobucco è ancora isolata. Servono certezze su tempi e sicurezza»
4 ore fa:Sarà possibile ritirare la pensione a partire da sabato 3 gennaio
4 ore fa:Welfare, dalla Regione quasi due milioni di euro per Corigliano-Rossano

Frontale sulla Ss534. Un ferito estratto tra le lamiere

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Solo un ferito ma un violento frontale tra due autovetture quello che si è verificato poco fa sulla Ss 534. In tutto sei le persone coinvolte: quattro a bordo di una Peugeot 307 grigia e due in una Volkswagen Golf nera. I due veicoli, per cause in corso di accertamento, hanno impattato violentemente; fortunatamente il bilancio parla solo di un ferito. Nessuna conseguenza per gli altri. Solo il conducente della Peugeot grigia è rimasto incastrato tra le lamiere, tanto da rendere necessario l'intervento di estrazione da parte dei Vigili del Fuoco di Castrovillari. Sul posto anche tre ambulanze ed i Carabinieri di Cassano Jonio, che stanno lavorando per chiarire le cause del frontale. Il ferito è stato trasportato dai soccorritori all'ospedale "Ferrari" di Castrovillari per le cure del caso.

Paola Chiodi
Autore: Paola Chiodi

Curiosa, solare e precisa. Laureata in Comunicazione e Dams all'Università della Calabria, ha perfezionato gli studi con un Master in Giornalismo e Comunicazione insieme alle più grandi firme del panorama nazionale. Dal copywriting e la comunicazione per il web è entrata da subito nel mondo del giornalismo televisivo, come inviata e conduttrice di format, speciali e servizi. Si occupa di eventi culturali, per i quali è responsabile dell'ufficio stampa e cura la comunicazione istituzionale di associazioni e confederazioni nazionali. La sua più grande passione è l’arte, ma adora anche il vintage e il teatro (dalla commedia all’opera).