4 ore fa:I pullman al posto dell'elisoccorso: monta la protesta a Cariati
3 ore fa:Intensificati i controlli della Polizia: un arresto, 14 denunce e sequestri di droga e armi
4 ore fa:Saracena: Russo alla festa del risparmio postale
1 ora fa:Webuild, Terzo Megalotto della SS106: tutto pronto per l'inizio del varo del Viadotto Annunziata
2 ore fa:Il Consiglio comunale di Corigliano-Rossano ha approvato il "Bilancio Consolidato"
20 minuti fa:Don Carlo De Cadorna raccontato in un’opera teatrale di Allison Gallicchio
5 ore fa:Strutture residenziali e semiresidenziali, Trebisacce proroga la copertura delle rette
1 ora fa:Caputo accusa Stasi: «Sul lungomare di Momena abusi ignorati e anarchia amministrativa»
3 ore fa:Con Riabitare i Classici Alessandra Mazzei vince il Premio Internazionale Tulliola-Filippelli
2 ore fa:Aeroporto della Sibaritide e ferrovia veloce: si compatta il fronte dei sindaci del Nord Calabria

Il centrocampista Giovanni Liberti nuovo acquisto dell'Asd Corigliano

1 minuti di lettura
Giovanni Liberti è il nuovo acquisto di mercato per il Corigliano. Dopo Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, Marco e Giovanni Foderaro e Fragiello firma anche il centrocampista. Classe ’96 nato a Napoli, Liberti arriva dalla Turris dove ha disputato l’ultimo torneo di serie D, gir. H, con 24 presenze. In precedenza, sempre in quarta serie, per 2 anni ha vestito la maglia della Puteolana Internapoli e in altrettante annate quella del Pomigliano non disdegnando qualche rete.
LIBERTI È L'ACQUISTO NUMERO UNDICI PER ASD
Liberti, nonostante la sua giovane età, si è ben distinto negli ultimi difficili tornei e andrà ad unirsi alla pattuglia biancoazzurra che dal 23 luglio sarà in ritiro pre-campionato a Villaggio Palumbo sotto la direzione di mister De Feo. Il club del presidente Nucaro, tuttavia, segue l’evolversi di altre operazioni e da qui alle prossime ore potrebbe esserci qualche altro ingaggio ad affetto. Sempre in questi giorni sarà svelato il parco juniores in forza alla prima squadra.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.