13 ore fa:Corigliano-Rossano si prepara a celebrare i Fuochi di San Marco tra memoria, fede e tradizione
8 minuti fa:Caro gasolio, da stamani pescatori in protesta: stop alle attività nel porto di Corigliano
48 minuti fa:Montegiordano, giuria internazionale per il concorso poetico: c’è anche Federica Grisolia
11 ore fa:Asd Corigliano in rimonta: 2-1 al Fuscaldo tra carattere e qualità
13 ore fa:Rossanese ko in casa: lo Stilo Monasterace passa 4-2 allo “Stefano Rizzo”
28 minuti fa:Corigliano cade nel derby: Vibo passa 3-0 e si prende la vetta
17 ore fa:Pallavolo Rossano domina Cutro 3-0: semifinale playoff Serie C, un passo verso la finale
18 ore fa: Torre di Milone, tra criticità e rilancio: il punto della maggioranza di Cassano
16 ore fa:“Caro Novecento”, la lezione che attraversa il tempo: Mercogliano riporta al centro il secolo delle contraddizioni
14 ore fa:Nevaio del Pollino, nel 2026 segnali di ritorno alla normalità

Il centrocampista Giovanni Liberti nuovo acquisto dell'Asd Corigliano

1 minuti di lettura
Giovanni Liberti è il nuovo acquisto di mercato per il Corigliano. Dopo Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, Marco e Giovanni Foderaro e Fragiello firma anche il centrocampista. Classe ’96 nato a Napoli, Liberti arriva dalla Turris dove ha disputato l’ultimo torneo di serie D, gir. H, con 24 presenze. In precedenza, sempre in quarta serie, per 2 anni ha vestito la maglia della Puteolana Internapoli e in altrettante annate quella del Pomigliano non disdegnando qualche rete.
LIBERTI È L'ACQUISTO NUMERO UNDICI PER ASD
Liberti, nonostante la sua giovane età, si è ben distinto negli ultimi difficili tornei e andrà ad unirsi alla pattuglia biancoazzurra che dal 23 luglio sarà in ritiro pre-campionato a Villaggio Palumbo sotto la direzione di mister De Feo. Il club del presidente Nucaro, tuttavia, segue l’evolversi di altre operazioni e da qui alle prossime ore potrebbe esserci qualche altro ingaggio ad affetto. Sempre in questi giorni sarà svelato il parco juniores in forza alla prima squadra.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.