5 ore fa:Nel nord-est serve una vertenza sociale
1 ora fa:Domani riapre l’ufficio postale di Santa Sofia D’Epiro
3 ore fa:Tutto pronto all'Unical per la Notte europea dei ricercatori e delle ricercatrici
44 minuti fa:Castrovillari, oggi parte la terza edizione del Vibe Music Fest
3 ore fa:Cgil Calabria piange la scomparsa di Franco Critelli
9 minuti fa:Co-Ro, Schierarsi: «Parlare di porto crocieristico significa continuare a vendere illusioni elettorali»
4 ore fa:Il PD di Co-Ro promuove un incontro pubblico con Paola De Micheli e il candidato presidente Tridico
5 ore fa:Criminalità giovanile, stretta della Polizia contro i "maranza" calabresi
4 ore fa:Trebisacce, svolta per la viabilità: al MIT si discute lo svincolo nord sulla SS106
1 ora fa:A Sibari una tappa del Giro d'Italia in idrovolante

Calcio, Corigliano: squadra al lavoro per la finale di Coppa

1 minuti di lettura

E’ ripresa nel modo classico la settimana di lavoro del team coriglianese. Il gruppo s’è ritrovato oggi alle 14 presso lo stadio “Città di Corigliano” e, agli ordini di mister De Feo e del suo vice Cosimo Sarli, ha iniziato il primo allenamento preparatorio in vista della finale regionale di Coppa Italia che si terrà sabato prossimo 22 dicembre in quel di Palmi. Dopo aver battuto anche il Gallico Catona e rafforzato la vetta della classifica a +5 sulla Reggiomediterranea, per Cosenza e compagni è adesso tempo di concentrare gli sforzi esclusivamente sulla sfida contro il San Luca, poiché sabato andrà in scena una finale alla quale, storicamente, il Corigliano non era mai approdato. Da qui la ferma volontà della società presieduta da Nucaro di provare a portare il titolo regionale, così da godersi poi le festività natalizie con relativa serenità.

Intanto, in casa biancoazzurra ci sono stati alcuni movimenti di mercato. In uscita, detto dell’addio di Fragiello e della successiva partenza anche di Liberti, nella settimana scorsa ha lasciato il gruppo coriglianese anche De Simone. In entrata, dopo gli arrivi di Tricarico, Miceli e Khoris, sono approdati in maglia biancoazzurra anche il centrocampista argentino classe 1989, ex Altamura, Ramiro Gonzalez e il difensore classe 2000 Andrea Scordato, di origini napoletane. Aggregato alla prima squadra anche il terzino del team juniores, classe 2001, Matteo Buccino.

fonte: comunicato stampa

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.