17 ore fa:Cassano in festa, la signora Maria Pugliese spegne 102 candeline
13 ore fa:Violenze allo stadio, Stasi: «Pagina vergognosa. Si è superato il segno»
12 minuti fa:«Caos infernale» in Piazza De Gasperi: i residenti lanciano un appello a tutte le autorità
12 ore fa:Bike Park al Palmeto di Schiavonea: bambini in bici per un weekend all’aperto
15 ore fa:Trebisacce travolge la Rossanese (0-4), ma la gara finisce nella vergogna: scontri e una donna ferita
16 ore fa:Domenica nera al Rizzo. Rossanese-Trebisacce, scoppia la violenza: ferita una donna
13 ore fa:Carmine Capristo cambia squadra: da Cropalati a Caloveto ed è subito protagonista
1 ora fa:Stasi: «Bene l'elezione di Fiorita ad Arrical. Ora si faccia scegliere il Direttore Generale ai sindaci»
18 ore fa:Resistenza senza armi. La vicenda degli Internati militari italiani nei lager tedeschi
2 ore fa:La proposta del "Nuovo Sindacato Carabinieri": «Il Reparto Territoriale di Co-Ro sia elevato a Gruppo»

Calcio, Corigliano: squadra al lavoro per la finale di Coppa

1 minuti di lettura

E’ ripresa nel modo classico la settimana di lavoro del team coriglianese. Il gruppo s’è ritrovato oggi alle 14 presso lo stadio “Città di Corigliano” e, agli ordini di mister De Feo e del suo vice Cosimo Sarli, ha iniziato il primo allenamento preparatorio in vista della finale regionale di Coppa Italia che si terrà sabato prossimo 22 dicembre in quel di Palmi. Dopo aver battuto anche il Gallico Catona e rafforzato la vetta della classifica a +5 sulla Reggiomediterranea, per Cosenza e compagni è adesso tempo di concentrare gli sforzi esclusivamente sulla sfida contro il San Luca, poiché sabato andrà in scena una finale alla quale, storicamente, il Corigliano non era mai approdato. Da qui la ferma volontà della società presieduta da Nucaro di provare a portare il titolo regionale, così da godersi poi le festività natalizie con relativa serenità.

Intanto, in casa biancoazzurra ci sono stati alcuni movimenti di mercato. In uscita, detto dell’addio di Fragiello e della successiva partenza anche di Liberti, nella settimana scorsa ha lasciato il gruppo coriglianese anche De Simone. In entrata, dopo gli arrivi di Tricarico, Miceli e Khoris, sono approdati in maglia biancoazzurra anche il centrocampista argentino classe 1989, ex Altamura, Ramiro Gonzalez e il difensore classe 2000 Andrea Scordato, di origini napoletane. Aggregato alla prima squadra anche il terzino del team juniores, classe 2001, Matteo Buccino.

fonte: comunicato stampa

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.