3 ore fa:Schiavonea ritrova la sua piazza: Santa Maria ad Nives diventa il nuovo cuore urbano della città
6 ore fa:Territorio sotto pressione, Rapani: «Fatti inquietanti, porterò il caso nelle sedi competenti»
3 ore fa:Pollino e Sibaritide fanno rete nel gusto: a Civita il gemellaggio enogastronomico tra tre territori
5 ore fa: Buono servizio contro la povertà: dalla Regione Calabria oltre 9,5 milioni per sostenere famiglie e persone fragili
2 ore fa:Cassano, il Consiglio alle Grotte di Sant’Angelo: sul tavolo consulte, rottamazione e patrimonio comunale
5 ore fa:CISL Cosenza, si conclude il primo ciclo delle assemblee zonali: già pronti nuovi incontri sul territorio
7 ore fa:Longobucco, arrivano le nuove campate: al via il varo del Viadotto Ortiano II
1 ora fa:Incendio Boscarello, Straface: «Serve un’azione immediata contro degrado e marginalità
2 ore fa:Dateci lavoro (vero), del resto non sappiamo che farcene
6 ore fa:Librincantine debutta a Corigliano-Rossano: il 29 giugno la prima tappa della rassegna dedicata alla cultura calabrese

C/5 Rossano, l'Odissea 2000 innalza l'asticella: "Puntiamo più in alto"

1 minuti di lettura
A grandi falcate verso la nuova stagione. L’Odissea 2000 Rossano calcio a cinque, proprio in queste settimane sta programmando l’annata che verrà, la seconda in Serie A2 dopo un primo anno “alla grande” da matricola. Occupata la casella relativa al tecnico, è tempo soprattutto di calcio mercato. Il club gialloblù presieduto da Luigi Marino, che è affiancato dai vice presidenti Diego Lapietra, Cataldo Speranza e Giovanni Aloe, ha già deciso di acquisire un paio di calcettisti da aggiungere alla rosa esistente e di metterli a disposizione del neo tecnico, che fungerà da player-manager. Sarà, infatti, Irineu Zanatta, detto “Sapinho”, a guidare la prima squadra, coadiuvato dal capitano Carmine Russo, che sarà il suo vice, nonchè tecnico della formazione Under 21. Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/diciottesimo-numero-14-giugno-2014/
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.