10 ore fa:Viabilità, le promesse della Provincia si scontrano con la triste realtà
10 ore fa:Rottura sulla condotta idrica Cona-Pantasima: Potrebbe mancare l'acqua a Rossano
11 ore fa:Carenza di medici a Cassano, Avena: «Servono risposte immediate»
8 ore fa:Ospedale della Sibaritide, Ferro (FdI): «Chi pensa di fermare quest'opera con il fuoco, troverà un muro invalicabile»
7 ore fa:Unione dei Comuni CoRo Pnrr: Caloveto aderisce con entusiasmo al progetto
8 ore fa:I sapori della Calabria del nord-est conquistano i palati e i cuori d'Europa
9 ore fa:All'ospedale di Policoro è stata inaugurata la Family-room
9 ore fa:I problemi di oggi nascono dai guai di ieri
11 ore fa:Nasce "BlueCulTour", per valorizzare il turismo culturale subacqueo
7 ore fa:Kiss Kiss festeggia il successo della due giorni a Corigliano-Rossano

Auto pirata travolge una bimba straniera

1 minuti di lettura
Bimba straniera di appena otto anni travolta da un’ auto pirata all’altezza dell’hotel Gallo d’Oro. Subito è stato allertato con carattere d’urgenza il servizio di elisoccorso. Che è giunto a distanza di poco tempo dalla postazione centrale di Cosenza. La bimba ha avuto un forte impatto con l’asfalto a tal punto da perdere sangue. Sul posto si è recato un’ambulanza del 118 il cui personale ha trovato sul posto la mamma in condizioni disperate e la piccola.
MILITARI DI CORIGLIANO SULLE TRACCE DELL'AUTO PIRATA
Secondo quanto è emerso pare che l’auto che ha investito la bimba si sia data alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Lo donna è riuscita a chiamare i carabinieri della compagnia di Corigliano, i cui militari si sono messi sulle tracce del pirata della strada. Non si hanno notizie al momento circa eventuali sviluppi delle ricerche. La vittima è attualmente ricoverata presso la divisione di neurochirugia dell’Annunziata di Cosenza. Fonte: La Provincia di Cosenza
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.