32 minuti fa:Droga nascosta in valigia: arrestato giovane a Castrovillari con oltre 9 kg di stupefacenti
1 ora fa:Co-Ro, doppio finanziamento per la tutela dei Giganti di Cozzo del Pesco: parte la valorizzazione della Sila Greca
1 ora fa:Fiocaluce ad Alessandria del Carretto: il cinema racconta le montagne e le loro genti
47 minuti fa:Final Four di Coppa Calabria, la Pallavolo Rossano sfida Cutro al PalaCalafiore per inseguire la finale
4 ore fa:Al Majorana il laboratorio di Daniele Campana trasforma la pizza in esperienza didattica
2 minuti fa:La Polizia Stradale sequestra 30 chili di pane e li dona alla Caritas
2 ore fa:Co-Ro, apre il centro per la valorizzazione della raccolta differenziata: la percentuale sale al 76%
3 ore fa:Schierarsi Co-Ro denuncia: due delibere identiche dell’Asp di Cosenza su fondi da 8 milioni, chieste verifiche
3 ore fa:Costi della politica, Scutellà (M5S): «Nuovi sottosegretari da 14mila euro al mese»
2 ore fa:Trilogia della Calabria, Ettore Bruno presenta La Calabria del diritto a Corigliano-Rossano

Crosia, convocato consiglio straordinario: all'ordine del giorno l’aggressione del funzionario Lepera

1 minuti di lettura

CROSIA - «È stato convocato per venerdì 11 alle 19, al Palateatro Comunale, il consiglio comunale straordinario richiesto dai 4 consiglieri di opposizione e che avrà all’ordine del giorno l’incresciosa aggressione ai danni dell’architetto Luigi Lepera e in cui verrà nuovamente condannato l’atto con fermezza». Lo comunica tramite una nota il Comune di Crosia. 

«L’ordine del giorno - fanno sapere - prosegue nel solco già tracciato dal sindaco Aiello che, quanto all’episodio di violenza, a caldo aveva subito fugato ogni dubbio: “l’Amministrazione da me guidata non abbasserà mai la testa difronte ad azioni che in qualsiasi modo possano offendere, denigrare o peggio intimorire chi esercita funzioni pubbliche”».
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.