4 ore fa:Altomonte, vino e musica tra i filari: successo per l’anteprima nazionale di “Voci in Vite”
8 ore fa:Approvato il Progetto esecutivo per l'adeguamento sismico e funzionale dell'ITIS "E. Fermi" di Castrovillari
9 ore fa:Gli studenti di Cantinella conquistano il 1° Premio nazionale “Packaging: che fantastica avventura!”
3 ore fa:Sila-Mare e nuova SS106, Cropalati chiede di non restare isolata: «Nubrica-Campo va collegata alla grande viabilità»
3 ore fa:Rossano Recupera cambia passo: Flavio Pacenza nuovo presidente, parte la stagione del patrimonio ritrovato
9 ore fa:Amendolara investe sulla salute: inaugurato il Diagnostic Center Paolo Spina al Diego Hospital
4 ore fa:Colpo di scena al nuovo ospedale: irrompe Daffinà e rilancia depuratore Boscarello, ma a Insiti si costruisce un impianto da 6 milioni
7 ore fa:Sibari, RFI sblocca i lavori dei sottopassi ferroviari: al via entro fine giugno
6 ore fa:“Voci di Viandanti”, grande successo a Rossano per il debutto del coro docenti “Insolite Note” dell’I.C. Amarelli
5 ore fa:Psicologo a scuola, in Calabria quasi 10mila accessi agli sportelli

Tutti pazzi per il campione Lavia un «talento che porta alto il nome di Corigliano-Rossano»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il talento del giovane atleta Daniele Lavia che con la nazionale maschile di pallavolo è riuscito a salire sul tetto dell’Europa conquistando il titolo di Campione, rende orgogliosi ognuno di noi.

Il traguardo raggiunto, frutto di un lavoro di preparazione, sacrificio ed impegni che dai rettangoli di Corigliano-Rossano lo hanno portato a calpestare i migliori campi di gioco internazionali, sia da esempio per i nostri giovani.

È quanto dichiara Mario Smurra, vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltori (FNA) complimentandosi con lo schiacciatore rossanese, tra i più giovani esordienti di sempre nei Campionati di serie A maschile.

Lavia – aggiunge Smurra – che in questi anni, da giovanissimo ci ha abituati alle vittorie più difficili, contribuisce a portare alto il nome della Città e per questo non possiamo che ringraziarlo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.