2 ore fa:Cassano: Guerrieri e D’Agostino aderiscono al comitato Spazio Pubblico
1 minuto fa:Parte l'estate di Cariati: sold out per Brusco, al via il cartellone 2026 tra musica, mare e grandi eventi
1 ora fa:Bimbimbici torna sul lungomare di Rossano: domani la pedalata per riscoprire la città senza motori
4 ore fa:Vasto incendio a Trebisacce: in azione Vigili del Fuoco, Canadair ed elicottero regionale
5 ore fa:Nocara ottiene 1,5 milioni di euro: premiata la resistenza del borgo contro spopolamento e marginalità
3 ore fa:Mandatoriccio in festa per la vittoria del nuovo sindaco Cataldo Iozzi
1 ora fa:Da roccaforte social-democratica a laboratorio sovranista: la metamorfosi politica del nord-est
6 ore fa:Gaetano Aita, la voce che continua a vivere: premio alla memoria e proposta di intitolazione del Teatro comunale
31 minuti fa:Sciopero nazionale UIL FP Vigili del Fuoco: «Difendiamo la dignità dei lavoratori e la sicurezza dei cittadini»
6 ore fa:Grotte di Sant’Angelo, il Comune investe un milione ma dagli incassi non entra un euro: il caso che apre il dibattito

Tutti pazzi per il campione Lavia un «talento che porta alto il nome di Corigliano-Rossano»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il talento del giovane atleta Daniele Lavia che con la nazionale maschile di pallavolo è riuscito a salire sul tetto dell’Europa conquistando il titolo di Campione, rende orgogliosi ognuno di noi.

Il traguardo raggiunto, frutto di un lavoro di preparazione, sacrificio ed impegni che dai rettangoli di Corigliano-Rossano lo hanno portato a calpestare i migliori campi di gioco internazionali, sia da esempio per i nostri giovani.

È quanto dichiara Mario Smurra, vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltori (FNA) complimentandosi con lo schiacciatore rossanese, tra i più giovani esordienti di sempre nei Campionati di serie A maschile.

Lavia – aggiunge Smurra – che in questi anni, da giovanissimo ci ha abituati alle vittorie più difficili, contribuisce a portare alto il nome della Città e per questo non possiamo che ringraziarlo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.