15 ore fa:San Morello isolata da una settimana: la frana che cancella un paese e lascia sola una comunità
16 ore fa:A Co-Ro il centro storico profuma di tradizione: torna la Sagra della Grispella
10 ore fa:Corigliano Rossano, prima vittoria e speranza salvezza accesa nel derby
13 ore fa:Co-Ro, ultima domenica di “Natale in Strada”: festa, giochi e sorrisi su Via Nazionale
11 ore fa:Sorical comunica nuovo guasto agli impianti di Trionto: il Comune di Co-Ro procederà (nuovamente) per vie legali
8 ore fa:Coldiretti e Unaprol sul raddoppio import olio tunisino a dazio zero: «Grave danno per la Calabria»
12 ore fa:Castrovillari, il 6 gennaio la 29^ Befana del Poliziotto: una giornata di festa, riflessione e solidarietà
10 ore fa:Sanità in Calabria, Cgil Cosenza: «Basta proteste isolate serve un fronte comune»
14 ore fa:Rossanese, scossa sul mercato: il nome caldo è quello di Le Piane
9 ore fa:Alberi mutilati in nome della sicurezza? La capitozzatura è vietata e va fermata

Tutti pazzi per il campione Lavia un «talento che porta alto il nome di Corigliano-Rossano»

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il talento del giovane atleta Daniele Lavia che con la nazionale maschile di pallavolo è riuscito a salire sul tetto dell’Europa conquistando il titolo di Campione, rende orgogliosi ognuno di noi.

Il traguardo raggiunto, frutto di un lavoro di preparazione, sacrificio ed impegni che dai rettangoli di Corigliano-Rossano lo hanno portato a calpestare i migliori campi di gioco internazionali, sia da esempio per i nostri giovani.

È quanto dichiara Mario Smurra, vice segretario nazionale della Federazione Nazionale Agricoltori (FNA) complimentandosi con lo schiacciatore rossanese, tra i più giovani esordienti di sempre nei Campionati di serie A maschile.

Lavia – aggiunge Smurra – che in questi anni, da giovanissimo ci ha abituati alle vittorie più difficili, contribuisce a portare alto il nome della Città e per questo non possiamo che ringraziarlo.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.