11 minuti fa:Renzo denuncia il "vuoto umano": «Adolescenti in difficoltà non cercano adulti, ma l'intelligenza artificiale»
41 minuti fa:Danza e inclusione, trona a Co-Ro l'evento "Dance… No Limits"
3 ore fa:Morano Calabro, l’appello dell'associazione Acanto per salvare la storica stazione FCL
1 ora fa:Governo accelera sull'Autonomia differenziata, Orrico (M5s): «La disgregazione economica e sociale del Paese si avvicina»
4 ore fa:A Saracena una biblioteca sempre più ricca per combattere povertà educativa
2 ore fa:All'Unical una lezione del Procuratore Capomolla sul contrasto alle droghe
4 ore fa:Scutellà (M5S): «Il Consiglio regionale ignora le vere emergenze della Calabria»
1 ora fa:A San Lorenzo del Vallo un convegno sulle energie alternative "Eolico: benefici e impatto su Salute e Ambiente"
2 ore fa:VOLLEY - Il centrale Stefano Pirozzi entra ufficialmente nella Sprovieri Corigliano Volley
3 ore fa:Luca Trapanese nuovo Socio Onorario dell'associazione "Unici Diversi Uguali"

Si è spento nel pomeriggio il collega giornalista villapianese Pasquale Bria

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI (Cosenza) – Improvvisa scomparsa del giornalista Pasquale Bria, corrispondente del Quotidiano del Sud da Villapiana. Aveva 59 anni. Stamane è stato colto da malore e trasportato d’urgenza all’Ospedale di Castrovillari. Per alcune ore si è sperato nel miracolo, ma alle 17 il suo cuore ha cessato di battere.

Nato a Villapiana il 22 novembre 1961, era giornalista pubblicista iscritto all’Ordine della Calabria dal 9 luglio 2010. Al Quotidiano, prima della Calabria, poi del Sud, ci lavorava da ventiquattro anni coprendo, assieme al collega Franco Maurella, tutti i servizi del circondario di Villapiana.

Un uomo buono e benvoluto da tutti, animalista convinto e amante dell’astrologia. Alla moglie ed ai colleghi del Quotidiano del Sud il fraterno abbraccio del direttore di Giornalisti Italia, Carlo Parisi, e di tutta la redazione. 

Alla famiglia del collega Pasquale Bria le condoglianze del direttore e dell'intero corpo redazionale dell'Eco dello Jonio

fonte giornalistitalia.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.