Si è spento nel pomeriggio il collega giornalista villapianese Pasquale Bria
Aveva 59 anni. Stamani è stato colto da malore e trasferito all'ospedale di Castrovillari con un infarto. Dopo ore trascorse lottando per la vita non ce l'ha fatta ed è morto nel pomeriggio
CASTROVILLARI (Cosenza) – Improvvisa scomparsa del giornalista Pasquale Bria, corrispondente del Quotidiano del Sud da Villapiana. Aveva 59 anni. Stamane è stato colto da malore e trasportato d’urgenza all’Ospedale di Castrovillari. Per alcune ore si è sperato nel miracolo, ma alle 17 il suo cuore ha cessato di battere.
Nato a Villapiana il 22 novembre 1961, era giornalista pubblicista iscritto all’Ordine della Calabria dal 9 luglio 2010. Al Quotidiano, prima della Calabria, poi del Sud, ci lavorava da ventiquattro anni coprendo, assieme al collega Franco Maurella, tutti i servizi del circondario di Villapiana.
Un uomo buono e benvoluto da tutti, animalista convinto e amante dell’astrologia. Alla moglie ed ai colleghi del Quotidiano del Sud il fraterno abbraccio del direttore di Giornalisti Italia, Carlo Parisi, e di tutta la redazione.
Alla famiglia del collega Pasquale Bria le condoglianze del direttore e dell'intero corpo redazionale dell'Eco dello Jonio
fonte giornalistitalia.it