1 ora fa:A Cosenza l'evento “Il coraggio delle madri” a cura della Provincia
25 minuti fa:Rapani plaude all'operazione antimafia nella Sibaritide: «Lo Stato è presente»
2 ore fa:Fondo Concilia per Disabili, l'ombra dei tagli oscura una buona notizia
55 minuti fa:'Ndrangheta, colpo ai clan della Sibaritide: 4 arresti e 1 divieto di dimora in Calabria
4 ore fa:Riserva Naturale di Castrovillari, le Associazioni scrivono ad Occhiuto
2 ore fa:Amministrative in Calabria, Italia Viva ha scelto di sostenere liste di centro sinistra
1 ora fa:In arrivo sei nuovi Tecnici Sanitari per il Laboratorio analisi di Co-Ro. «Altro passo in avanti»
5 ore fa:Il messaggio di gioia dell'Arcivescovo Aloise per l'elezione di Papa Leone XIV
3 ore fa:Ottantanovenne operato con successo per rari tumori sincroni a stomaco e retto
5 ore fa:Verso la nuova Statale 106: un popolo di manovali senza alcuna specializzazione

Si è spento nel pomeriggio il collega giornalista villapianese Pasquale Bria

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI (Cosenza) – Improvvisa scomparsa del giornalista Pasquale Bria, corrispondente del Quotidiano del Sud da Villapiana. Aveva 59 anni. Stamane è stato colto da malore e trasportato d’urgenza all’Ospedale di Castrovillari. Per alcune ore si è sperato nel miracolo, ma alle 17 il suo cuore ha cessato di battere.

Nato a Villapiana il 22 novembre 1961, era giornalista pubblicista iscritto all’Ordine della Calabria dal 9 luglio 2010. Al Quotidiano, prima della Calabria, poi del Sud, ci lavorava da ventiquattro anni coprendo, assieme al collega Franco Maurella, tutti i servizi del circondario di Villapiana.

Un uomo buono e benvoluto da tutti, animalista convinto e amante dell’astrologia. Alla moglie ed ai colleghi del Quotidiano del Sud il fraterno abbraccio del direttore di Giornalisti Italia, Carlo Parisi, e di tutta la redazione. 

Alla famiglia del collega Pasquale Bria le condoglianze del direttore e dell'intero corpo redazionale dell'Eco dello Jonio

fonte giornalistitalia.it

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.