4 ore fa:Piragineti, ecco i nomi dei vincitori del Concorso amatoriale di vini novelli
3 ore fa:Corigliano-Rossano, lo stasismo si sfilaccia: Stasi, il Super Saiyan che (ancora) non si trasforma
2 ore fa:Il 12 dicembre anche la Cgil Calabria scende in piazza: proclamato un nuovo sciopero generale
6 ore fa:Co-Ro aderisce al bando FEAMPA per riqualificare il mercato ittico e i servizi alla marineria
3 minuti fa:Al Teatro Sybaris di Castrovillari la Calabria delle radici: tra musica, storia e tradizioni
48 minuti fa:Vandalizzato il luogo della memoria dedicato a Fabiana Luzzi
3 ore fa:VOLLEY - I rossoneri domani a Sciacca per il sesto turno
2 ore fa:Per la Banca d’Italia l'economia calabrese cresce, Lavia (Cisl): «Segnali positivi da consolidare»
15 ore fa:Terribile incidente a Chiubbica: muore a 27 anni Francesco Lauro
1 ora fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino

Emergenza Covid, si potenzia la rete ospedaliera sul territorio cosentino

1 minuti di lettura

Undici nuovi posti letto per malati covid sono stati attivati nel presidio ospedaliero "Iannelli" di Cetraro.

È quanto fa sapere il commissario dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, Cinzia Bettelini, sottolineando che i nuovi posti aiutareanno a fronteggiare «meglio e più adeguatamente» l’attuale pandemia COVID-19.

«Tali posti letto - precisa la nota - si aggiungono agli undici già in essere presso lo stesso nosocomio dello Spoke Paola-Cetraro».

«Da ultimo, preme sottolineare che la normale attività in essere nel nosocomio tirrenico, (in primo luogo quello relativo alle urgenze ed emergenze), risulta essere assicurata».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.