16 ore fa:Domenica del Mare 2026, tra Cariati e Schiavonea due giorni dedicati alla gente di mare
13 ore fa:Ma dove vogliamo andare?
14 ore fa:Aggressione a Roseto Capo Spulico, decisive le indagini dei Carabinieri: identificati e arrestati i quattro responsabili
17 ore fa:Pietrapaola, Parrotta attacca la sindaca Labonia: «Comune in un vicolo cieco tra promesse e cattiva gestione»
12 ore fa:Paludi, il Consiglio comunale approva la mozione di Cortese: via libera alla “Rottamazione-quinquies” per i tributi locali
15 ore fa:Francesco Agrelli torna con “Penélope Cruz”: il nuovo singolo uscirà il 26 giugno
20 ore fa:Corricastrovillari-Guglielmo Atletica ancora nella storia: Jesse John firma la migliore prestazione italiana 2026
19 ore fa:Laboratorio Analisi di Corigliano, a un anno dalla chiusura esplode la polemica: «Promesse disattese»
20 ore fa:Tribunale di Corigliano-Rossano, la mozione arriva in Consiglio Provinciale
18 ore fa:Edilizia residenziale pubblica, Open Day della Cgil e del Sunia a Lauropoli

Emergenza Covid, si potenzia la rete ospedaliera sul territorio cosentino

1 minuti di lettura

Undici nuovi posti letto per malati covid sono stati attivati nel presidio ospedaliero "Iannelli" di Cetraro.

È quanto fa sapere il commissario dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza, Cinzia Bettelini, sottolineando che i nuovi posti aiutareanno a fronteggiare «meglio e più adeguatamente» l’attuale pandemia COVID-19.

«Tali posti letto - precisa la nota - si aggiungono agli undici già in essere presso lo stesso nosocomio dello Spoke Paola-Cetraro».

«Da ultimo, preme sottolineare che la normale attività in essere nel nosocomio tirrenico, (in primo luogo quello relativo alle urgenze ed emergenze), risulta essere assicurata».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.