7 minuti fa:Malelingue, il rock di casa sale sul palco di Ferragosto
3 ore fa:Corigliano-Rossano, sequestrata una discoteca estiva: «Attività senza le autorizzazioni previste»
1 ora fa:Poste conferma la riorganizzazione: «Servizi invariati». Ma su Castrovillari e sugli organici resta il nodo
4 ore fa:Falco pellegrino ferito in Sila, il salvataggio riapre il caso fauna selvatica: «La Calabria ha bisogno di una rete regionale»
2 ore fa:Crioconservazione, Madeo porta il tema in Consiglio regionale: «Una legge per preservare la fertilità delle donne»
2 ore fa:Strada dell’Ejano, via alla Conferenza dei Servizi. De Gaio: «Passaggio concreto verso un’opera attesa da decenni»
3 ore fa:Cassano, Guerrieri apre ad Articolo Ventuno: «Andare con Iacobini sarebbe stato un suicidio politico»
37 minuti fa:Coorigliano-Rossano, agente ferito in carcere: un detenuto gli scaglia contro un fornelletto
4 ore fa:Piazza Steri torna a suonare napoletano: giovedì i “Classici” con Father & Son e Giovanni Mazzei
1 ora fa:Ferragosto, Le Fosse (Pd) punge Stasi: «Chiudere alle 14? Davvero da cuor di leone»

Asp, due nuove ambulanze per Rossano e Corigliano

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Finalmente abbiamo queste nuove ambulanze. Un buon segnale in attesa che arrivino le altre 10. Priorità della Politica e delle Istituzioni a tutti i livelli è, oggi, riuscire a garantire e migliorare i livelli minimi di assistenza sanitaria. È quanto ha dichiarato l’assessore Marisa CHIURCO esprimendo soddisfazione per i nuovi mezzi dati in dotazione ai Comuni dall’Azienda Sanitaria Provinciale. Due nuove ambulanze saranno al servizio delle postazioni Pet di Rossano/Corigliano e Acri, Trebisacce/Cassano. Ieri, martedì 30 giugno, i vertici dell’Asp bruzia hanno spiegato ai cittadini e alla stampa, in via Tagliavento a Cosenza, i dettagli del potenziamento del parco ambulanze alla presenza del prefetto, Gianfranco TOMAO e del primo cittadino, Mario OCCHIUTO

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.