9 ore fa:Ferriti di zinco nella Sibaritide, Cassano verso il biomonitoraggio: «Ora sapremo cosa quei veleni hanno lasciato nei corpi»
10 ore fa:Castrovillari, De Gaio: «Il titolo a Bisignani premia eccellenza e attaccamento al territorio»
8 ore fa:Cariati, il PPI diventa Pronto Soccorso. Scutellà: «Ora personale e servizi, non basta una delibera»
12 ore fa:Porto di Co-Ro, la sfida delle Autostrade del Mare: «Può diventare il motore dello sviluppo della Calabria jonica»
11 ore fa:Canale degli Stombi, la minoranza di Cassano: «Bene i progressi, ma i ritardi sono inaccettabili»
11 ore fa:Pronto Soccorso a Cariati, via libera alla trasformazione del Punto di Primo Intervento
9 ore fa:Pronto Soccorso di Cariati, Le Lampare e Nursind: «Senza personale resta solo un titolo sulla carta»
10 ore fa:Slow Food Magna Graecia-Pollino porta a Tropea l’anteprima di Terra Madre 2026
8 ore fa:Acqua, agricoltura e futuro: il Majorana unica scuola cosentina scelta dal Consorzio di Bonifica
12 ore fa:Plataci inaugura la Biblioteca “Antonio Gramsci”: una nuova casa della memoria e del dialogo tra i popoli

Asp, due nuove ambulanze per Rossano e Corigliano

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Finalmente abbiamo queste nuove ambulanze. Un buon segnale in attesa che arrivino le altre 10. Priorità della Politica e delle Istituzioni a tutti i livelli è, oggi, riuscire a garantire e migliorare i livelli minimi di assistenza sanitaria. È quanto ha dichiarato l’assessore Marisa CHIURCO esprimendo soddisfazione per i nuovi mezzi dati in dotazione ai Comuni dall’Azienda Sanitaria Provinciale. Due nuove ambulanze saranno al servizio delle postazioni Pet di Rossano/Corigliano e Acri, Trebisacce/Cassano. Ieri, martedì 30 giugno, i vertici dell’Asp bruzia hanno spiegato ai cittadini e alla stampa, in via Tagliavento a Cosenza, i dettagli del potenziamento del parco ambulanze alla presenza del prefetto, Gianfranco TOMAO e del primo cittadino, Mario OCCHIUTO

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.