7 ore fa:Laino Borgo, arriva la controreplica: «Poste Italiane acceleri, la nostra comunità merita rispetto»
9 ore fa:Coro music fest 2026: a Corigliano-Rossano un'estate tra blues, jazz e grandi concerti
10 ore fa:Corigliano-Rossano, Mazza: «Il decentramento è la chiave per completare la fusione»
11 ore fa:A Schiavonea cani tra i rifiuti: lo scandalo dell'inciviltà di chi trasforma le strade in discariche
9 ore fa: Frecciarossa a Metaponto: ennesima occasione mancata per la Calabria jonica
9 ore fa:Riapre la ferrovia jonica, partenza da incubo: treni cancellati e ritardi fino a 97 minuti
7 ore fa:Pesce scorpione nello Jonio, aumentano gli avvistamenti lungo le coste della Sibaritide
12 ore fa:Castrovillari, il centrosinistra riparte dai cittadini: giovedì l’incontro pubblico e il lancio dell’associazione P.O.P.
11 ore fa:Pronto soccorso di Cariati, nuovo rinvio: Nursind Cosenza e Lampare denunciano: «Annunci senza fatti»
8 ore fa:Corigliano-Rossano, una pizza di beneficenza per prevenire le dipendenze tra i giovani

Asp, due nuove ambulanze per Rossano e Corigliano

1 minuti di lettura
COMUNICATO STAMPA

Finalmente abbiamo queste nuove ambulanze. Un buon segnale in attesa che arrivino le altre 10. Priorità della Politica e delle Istituzioni a tutti i livelli è, oggi, riuscire a garantire e migliorare i livelli minimi di assistenza sanitaria. È quanto ha dichiarato l’assessore Marisa CHIURCO esprimendo soddisfazione per i nuovi mezzi dati in dotazione ai Comuni dall’Azienda Sanitaria Provinciale. Due nuove ambulanze saranno al servizio delle postazioni Pet di Rossano/Corigliano e Acri, Trebisacce/Cassano. Ieri, martedì 30 giugno, i vertici dell’Asp bruzia hanno spiegato ai cittadini e alla stampa, in via Tagliavento a Cosenza, i dettagli del potenziamento del parco ambulanze alla presenza del prefetto, Gianfranco TOMAO e del primo cittadino, Mario OCCHIUTO

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.