3 ore fa:Saracena senza ufficio postale, il Comune alza la voce: «Subito una sede mobile»
2 ore fa:Violenza di genere, Corigliano-Rossano e Regione puntano sulla prevenzione
2 ore fa:Irrigazione e PNRR, Schierarsi chiede chiarezza sui progetti. Il Consorzio replica: «14 interventi completati al 100%»
3 ore fa:Achiropita, basta fuochi d'artificio: «È tempo di cambiare»
6 ore fa:«L’Emodinamica non può viaggiare con la valigia»: Schierarsi sfida Regione, minoranza e Stasi
4 ore fa:Emodinamica itinerante in Calabria, ASU: «Una sala da sola non basta»
2 ore fa:Corigliano, auto contro camion vicino al Palasport: giovane ferito trasferito in elisoccorso a Cosenza
4 ore fa:Corigliano Volley completa lo staff: Rosa Giacomo fisioterapista e il ritorno di Sabato Pascal
5 ore fa:Prima la bici, ora anche i treni di Jovanotti "snobbano" la Calabria del nord-est
1 ora fa:Emodinamica, “Un Cuore per CoRo” promuove il nuovo modello: «È un passo avanti»

Asd Corigliano. Giovanni Biondo è il secondo acquisto biancoazzurro

1 minuti di lettura
Dopo l'acquisto del difensore Cassaro la società di via Morgia procede spedita in seno al calcio mercato per il rafforzamento dell’organico tecnico. Nelle ultime ore, infatti, ufficializzato anche il centrocampista Giovanni Biondo, classe ’91, proveniente dalla compagine siciliana dell’Igea Virtus dove ha disputato le ultime due stagioni di serie D, girone I. E precedentemente sempre con i giallorossi anche due annate d’Eccellenza sicula.
DOPO BIONDO SI ATTENDONO ALTRI NOMI NEI PROSSIMI GIORNI
In totale nei quattro tornei con la squadra di Barcellona Pozzo di Gotto, Biondo ha segnato ben 19 reti mentre in carriera ha vestito le maglie T. Brolo, Mazzarà, Akragas, Noto e Due Torri e sempre tra Eccellenza e Serie D. Dopo l’arrivo di un nuovo e valido tassello per il centrocampo coriglianese, attesi altri volti nuovi da qui ai prossimi giorni.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.