11 ore fa:Noi per Altea, quando il dolore diventa dono: a Rossano il Natale che salva la vita
9 ore fa:Enel, riparte la demolizione delle ciminiere. Intanto la holding apre a cessione aree, lungomare e nuovi investimenti
9 ore fa:Crosia: Forza Italia e CambiaVento chiedono la convocazione del Consiglio Comunale per la vicenda Tis
11 ore fa:TomboliAmo Aido a Co-Ro, trasformare una festa in un gesto concreto a favore della vita
13 ore fa:Teatro, musica e comunità: il Natale a Saracena è più ricco che mai
10 ore fa:«45 milioni per non decidere». Intanto la Calabria dei rifiuti resta senza impianti
10 ore fa:Domani disponibile l'annullo filatelico in onore di Vincenzo Valente
12 ore fa:Identità e ricerca, Campana premiato al Pizza Doc Awards 2025 nella categoria "Best Trend"
12 ore fa:Barbieri porta la Calabria autentica a Milanofiere
8 ore fa:«La democrazia vive quando chi governa non si sottrae, ma si espone»

Asd Corigliano. Giovanni Biondo è il secondo acquisto biancoazzurro

1 minuti di lettura
Dopo l'acquisto del difensore Cassaro la società di via Morgia procede spedita in seno al calcio mercato per il rafforzamento dell’organico tecnico. Nelle ultime ore, infatti, ufficializzato anche il centrocampista Giovanni Biondo, classe ’91, proveniente dalla compagine siciliana dell’Igea Virtus dove ha disputato le ultime due stagioni di serie D, girone I. E precedentemente sempre con i giallorossi anche due annate d’Eccellenza sicula.
DOPO BIONDO SI ATTENDONO ALTRI NOMI NEI PROSSIMI GIORNI
In totale nei quattro tornei con la squadra di Barcellona Pozzo di Gotto, Biondo ha segnato ben 19 reti mentre in carriera ha vestito le maglie T. Brolo, Mazzarà, Akragas, Noto e Due Torri e sempre tra Eccellenza e Serie D. Dopo l’arrivo di un nuovo e valido tassello per il centrocampo coriglianese, attesi altri volti nuovi da qui ai prossimi giorni.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.