2 ore fa:Morano Calabro conquista il Saarland: grande successo per la missione di promozione territoriale in Germania
14 ore fa:Canna verso il dissesto finanziario: un altro piccolo comune dell’Alto Jonio non ce l’ha fatta
7 minuti fa:Ballottaggio a Castrovillari, Solidarietà e Partecipazione sceglie De Gaio: «Ora portiamo la nostra voce in Consiglio»
2 ore fa:Strage di Amendolara, i filmati aggravano il quadro: quattro braccianti bloccati nel minivan in fiamme
15 ore fa:Trebisacce celebra la poesia: Emilia Valenzano vince il XXI Premio Internazionale “Roberto Farina”
15 ore fa:Ombrelloni, quanto costa l’estate sullo Jonio? Roseto e Co-Ro in vetta ai prezzi, Cariati la più conveniente
9 ore fa:Terremoto violentissimo al largo della costa tirrenica: scossa avvertita anche nella Sibaritide-Pollino
42 minuti fa:Strage di Amendolara, la Procura ferma due persone: ipotesi omicidio plurimo e pluriaggravato
1 ora fa:Terremoto in Calabria, Occhiuto rassicura: «Tanta paura, ma nessun danno»
12 ore fa:Strage di Amendolara, i quattro pakistani morti nell'incendio vivevano a Corigliano-Rossano

Asd Corigliano. Giovanni Biondo è il secondo acquisto biancoazzurro

1 minuti di lettura
Dopo l'acquisto del difensore Cassaro la società di via Morgia procede spedita in seno al calcio mercato per il rafforzamento dell’organico tecnico. Nelle ultime ore, infatti, ufficializzato anche il centrocampista Giovanni Biondo, classe ’91, proveniente dalla compagine siciliana dell’Igea Virtus dove ha disputato le ultime due stagioni di serie D, girone I. E precedentemente sempre con i giallorossi anche due annate d’Eccellenza sicula.
DOPO BIONDO SI ATTENDONO ALTRI NOMI NEI PROSSIMI GIORNI
In totale nei quattro tornei con la squadra di Barcellona Pozzo di Gotto, Biondo ha segnato ben 19 reti mentre in carriera ha vestito le maglie T. Brolo, Mazzarà, Akragas, Noto e Due Torri e sempre tra Eccellenza e Serie D. Dopo l’arrivo di un nuovo e valido tassello per il centrocampo coriglianese, attesi altri volti nuovi da qui ai prossimi giorni.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.