17 ore fa:Una lettera contro il degrado: a Trebisacce il vandalismo dura una notte, il senso civico molto di più
20 ore fa:Schiavonea, via della Tramontana: dopo le segnalazioni arriva l’intervento
2 ore fa:Epifania di fuoco a Corigliano-Rossano: due auto incendiate nella notte
19 ore fa:Strade provinciali nel degrado, Garofalo: «Meglio le mulattiere di una volta»
52 minuti fa:Cariati, gli allievi di Libere Note in scena al Teatro Santa Gemma
2 ore fa:Celebrare l’identità arbëreshe attraverso l’arte: nasce il Premio Internazionale di Pittura “Luigi Amato”
18 ore fa:Cantinella, la Tabaccheria dei Rumanò domani celebrerà 50 anni di attività
3 ore fa:Frascineto, Rosanna Viceconte riceve la Borsa di Studio "Luigi Angelo Bellusci"
19 ore fa:Allarme cinghiali ai Laghi di Sibari, Papasso scrive al sindaco: «Situazione potenzialmente pericolosa»
18 ore fa:Educare alla solidarietà, il Magnolia dona giochi e libri al reparto di Pediatria di Co-Ro

Asd Corigliano. Giovanni Biondo è il secondo acquisto biancoazzurro

1 minuti di lettura
Dopo l'acquisto del difensore Cassaro la società di via Morgia procede spedita in seno al calcio mercato per il rafforzamento dell’organico tecnico. Nelle ultime ore, infatti, ufficializzato anche il centrocampista Giovanni Biondo, classe ’91, proveniente dalla compagine siciliana dell’Igea Virtus dove ha disputato le ultime due stagioni di serie D, girone I. E precedentemente sempre con i giallorossi anche due annate d’Eccellenza sicula.
DOPO BIONDO SI ATTENDONO ALTRI NOMI NEI PROSSIMI GIORNI
In totale nei quattro tornei con la squadra di Barcellona Pozzo di Gotto, Biondo ha segnato ben 19 reti mentre in carriera ha vestito le maglie T. Brolo, Mazzarà, Akragas, Noto e Due Torri e sempre tra Eccellenza e Serie D. Dopo l’arrivo di un nuovo e valido tassello per il centrocampo coriglianese, attesi altri volti nuovi da qui ai prossimi giorni.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.