6 ore fa:Muore a 36 anni il magistrato Pasquale Angelo Spina
5 ore fa:Fermo pesca a Schiavonea, Abate: «Graduatorie in arrivo, chiarita la vicenda del 2022»
7 ore fa:Linea jonica, fine lavori a partire da giugno ma treni solo dal 2027: parola di Rapani
4 ore fa:D'Agostino all'Unical: meno consumi e più risparmi grazie all’intelligenza artificiale negli edifici
6 ore fa:Maracanã Sport - In onda la ventitreesima puntata della trasmissione sportiva
5 ore fa:«Scempio Villapiana»: Le Fosse (PD) accusa il partito di ambiguità politica
7 ore fa:San Demetrio Corone, il PD avvia un percorso di ascolto con i cittadini: al via un questionario anonimo
9 ore fa:Conoscere lo spettro autistico, studenti protagonisti: cresce la cultura dell’inclusione - VIDEO
6 ore fa:Nord-Est Calabria, la sfida dello sviluppo secondo Carmine Zuccaro e l’associazione Salvemini
7 ore fa:L'IC Rossano 1 protagonista a Torino sul palco di "Bridges of Hope" con Kerry Kennedy

Asd Corigliano. Giovanni Biondo è il secondo acquisto biancoazzurro

1 minuti di lettura
Dopo l'acquisto del difensore Cassaro la società di via Morgia procede spedita in seno al calcio mercato per il rafforzamento dell’organico tecnico. Nelle ultime ore, infatti, ufficializzato anche il centrocampista Giovanni Biondo, classe ’91, proveniente dalla compagine siciliana dell’Igea Virtus dove ha disputato le ultime due stagioni di serie D, girone I. E precedentemente sempre con i giallorossi anche due annate d’Eccellenza sicula.
DOPO BIONDO SI ATTENDONO ALTRI NOMI NEI PROSSIMI GIORNI
In totale nei quattro tornei con la squadra di Barcellona Pozzo di Gotto, Biondo ha segnato ben 19 reti mentre in carriera ha vestito le maglie T. Brolo, Mazzarà, Akragas, Noto e Due Torri e sempre tra Eccellenza e Serie D. Dopo l’arrivo di un nuovo e valido tassello per il centrocampo coriglianese, attesi altri volti nuovi da qui ai prossimi giorni.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.