2 ore fa:Cassano, Davide Guaragna nominato nel Dipartimento nazionale Sport di Forza Italia Giovani
1 ora fa:Ripresi i lavori sulla SP 263 tra Lungro e Acquaformosa: nuova bitumazione per migliorare sicurezza e viabilità
2 ore fa:Caloveto celebra la Madonna del Carmelo: viabilità modificata per garantire sicurezza durante i festeggiamenti
3 ore fa:Da Corigliano-Rossano a Medjugorje, ultimi posti disponibili per il pellegrinaggio di settembre
20 minuti fa:Luciana Dragone nominata responsabile di Noi Moderati Donne a Castrovillari
13 ore fa:Ferrovia Jonica, Mazza (CMG): «La spina dorsale spezzata della Calabria»
13 ore fa:Cariati, Cittadinanzattiva: «Serve subito un'ostetrica per salvaguardare il Consultorio familiare»
50 minuti fa:Aterp Calabria, presunto danno erariale da 4,4 milioni: la Corte di Conti chiama 9 dirigenti a chiarire
Adesso:Corigliano-Rossano piange Michele Pasquariello, sovrintendente della Polizia di Stato
14 ore fa:Sibari-Sila, la Provincia riapre il dossier sull’eterna incompiuta dei viadotti nel nulla

Corigliano-Rossano piange Michele Pasquariello, sovrintendente della Polizia di Stato

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - La comunità jonica piange la scomparsa prematura di Michele Pasquariello, sovrintendente della Polizia di Stato, venuto a mancare all’età di 51 anni all’ospedale Germaneto di Catanzaro. Un dolore composto, ma forte, che in queste ore attraversa familiari, amici, conoscenti e quanti avevano avuto modo di apprezzarne il tratto umano e professionale.

Attoniti i colleghi della Polizia di Stato, con i quali Pasquariello aveva condiviso un lungo percorso di servizio. La sua carriera era iniziata da Reggio Calabria, per poi proseguire a Napoli, quindi a Rossano e infine alla Polizia Stradale di Crotone. Negli ultimi tempi era in servizio come sovrintendente alla Polizia Postale sempre nel capoluogo pitagorico.

I funerali si terranno giovedì 16 luglio alle ore 18.30 nella Chiesa di San Paolo, muovendo dalla Casa Funeraria Uva, in piazza Rinascimento, a Rossano Scalo, dove è stata allestita la camera ardente per l'ultimo saluto al giovane poliziotto.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.