Le mitiche Fiat 500 invadono Co-Ro: grande successo per il raduno del Club
L'evento si è tenuto domenica 7 settembre. Soddisfatto il presidente Domenico Orlando che ha ringraziato tutti gli intervenuti e coloro che hanno reso possibile la manifestazione
CORIGLIANO-ROSSANO - Grande successo per la 13^ edizione del raduno delle mitiche Fiat 500 a Corigliano-Rossano. L'appuntamento in città è stato organizzato, minuziosamente, dal Coordinamento Fiat 500 Club presieduto dal Presidente Domenico Orlando e dal suo staff.
«Nella mattinata di domenica 7 settembre 2025, dopo il raduno dinanzi alla Torre Stellata di Lido Sant'Angelo sul litorale rossanese, - si legge nella nota del club - si è dato vita al carosello delle mitiche Fiat 500 ed auto d'epoca per le vie della città. Il corteo delle auto ha percorso, dapprima, il lungomare di Lido Sant'Angelo e, successivamente, le vie principali dello Scalo di Rossano con tappa nell'incantevole centro storico bizantino, grazie anche alla presenza degli agenti della Polizia Municipale che hanno garantito la sicurezza lungo il percorso cittadino. Rientro, poi, sul lungomare di Lido Sant'Angelo, precisamente nei pressi della Pagoda a pochi metri dall'Anfiteatro “Rino Gaetano” sul Viale Mediterraneo, dove, per l'occasione, è stato offerto l'aperitivo a tutti i partecipanti».
«Piena soddisfazione è stata manifestata dal Presidente Domenico Orlando per la buona riuscita dell'evento ringraziando, in modo particolare, l'Amministrazione comunale di Corigliano-Rossano per il patrocinio, l'Assessorato al Turismo, la Polizia Municipale, il suo staff, il Reporter Antonio Le Fosse (responsabile della comunicazione del Coordinamento Fiat 500 Club di Co-Ro), l'Area 4850 per l'aperitivo offerto a tutti i partecipanti, il Mood per l'eccellente pranzo convenzionato, la Beat Generation Event di Giuseppe Golluscio per aver offerto la magnifica torta, ma anche tutti coloro che hanno preso parte al consueto appuntamento annuale in città».