15 minuti fa:Crati, Abate torna sull’argine: “È una bomba ad orologeria. La Regione intervenga subito”
14 ore fa: Caloveto: «La Casa Comunale deve restare in piedi anche quando tutto trema»
15 ore fa:Servizi socio-assistenziali, la Regione adegua le rette: «Tutela per lavoratori e persone fragili»
12 ore fa:Sibaritide, Crati esonda a valle di Foggia e Lattughelle: evacuate anche Thurio e Ministalla
14 ore fa:Caputo (FdI): «Pozzi a raffica, ma Corigliano Rossano resta senza acqua»
16 ore fa:Crati, a Thurio arriva Occhiuto. Situazione preoccupante: dimezzato flusso della Diga di Tarsia
11 ore fa:Sanità, Scutellà interroga la Regione: «Anatomia Patologica di Corigliano-Rossano a rischio»
13 ore fa:Sibaritide, rischio esondazione del Crati: partiti gli interventi anche al Parco Archeologico
15 ore fa:Trebisacce, nuovo sportello Cup all’Aft: meno spostamenti e accesso facilitato a visite ed esami
14 ore fa:Agrumi esteri con residui vietati, l’allarme: «Serve parità di regole e controlli più rigidi»

A Trebisacce arriva CamilWay per un concerto gratuito che promette energia, emozioni e grandi hit

1 minuti di lettura

TREBISACCE - L’estate trebisaccese prosegue con un appuntamento musicale da non perdere: mercoledì 14 agosto, sul palco della Riviera dei Saraceni, arriva Camilway per un concerto gratuito che promette energia, emozioni e grandi hit. L’esibizione inizierà alle 22:30 e si inserisce nel calendario ufficiale di Mareestate ’25, la rassegna estiva promossa dall’Amministrazione Comunale di Trebisacce.

Artista e performer dalla voce potente e dal carisma indiscusso, Camilway porterà sul lungomare un repertorio che unisce sonorità pop, atmosfere estive e momenti di intensa partecipazione con il pubblico. Un evento pensato per coinvolgere tutte le generazioni, trasformando la Riviera dei Saraceni in un palcoscenico a cielo aperto affacciato sul mare Jonio.

«La musica è un elemento fondamentale della nostra programmazione estiva – sottolineano il Sindaco Franco Mundo e l’Assessore allo Spettacolo Domenico Pinelli – e con Camilway vogliamo regalare a residenti e visitatori una serata all’insegna della condivisione, della qualità artistica e dell’atmosfera unica che solo il nostro lungomare può offrire».

Ricapitolando, mercoledì 14 agosto dalle 22:30 presso la Riviera dei Saraceni – Lungomare di Trebisacce. Ingresso libero.

La serata rientra tra gli eventi a maggior richiamo turistico dell’estate trebisaccese e, come tale, saranno attive le misure di sicurezza previste dal Comune, incluse le ordinanze relative ai divieti di contenitori in vetro e metallo e all’uso di droni, per garantire il regolare svolgimento della manifestazione.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.