L'associazione Mondiversi inaugura "La Bottega del Dono - Mondilab"
Uno spazio di artigianato solidale e rinascita, pensato per accogliere e accompagnare le donne del Centro Antiviolenza Fabiana e delle nostre Case Rifugio in percorsi di autonomia, formazione e valorizzazione personale

CORIGLIANO-ROSSANO - Il prossimo 5 luglio l’Associazione Mondiversi ets, inaugurerà “La bottega del Dono – Mondilab” alle ore 18:15 in Via Nazionale, area urbana di Corigliano, sede della Bottega.
«La Bottega del Dono - si legge nella ota dell'Associazione - è uno spazio di artigianato solidale e rinascita, pensato per accogliere e accompagnare le donne del Centro Antiviolenza Fabiana e delle nostre Case Rifugio in percorsi di autonomia, formazione e valorizzazione personale».
«Attraverso i nostri laboratori solidali di sartoria, bigiotteria e mosaico, le donne apprendono competenze pratiche e riscoprono, passo dopo passo, il valore delle proprie mani, del proprio tempo e della propria storia. Ogni oggetto prodotto in Bottega è unico, fatto a mano con cura e significato, e rappresenta molto più di un manufatto: è testimonianza viva di resilienza e cambiamento».
«Nel corso dell’inaugurazione, sarà possibile sostenere concretamente questi percorsi con una donazione in cambio di uno dei nostri doni solidali, che potrai già scegliere visitando il sito www.mondiversi.it».