23 ore fa:Conclusa con successo la seconda edizione della Tennis Clinic al TC San Paolo di Co-Ro
Ieri:"Notte a Palazzo Cherubini": apre al pubblico la dimora del centro storico rossanese
Ieri:Garofalo interviene su Casa Serena: «È mancato un rappresentante regionale»
45 minuti fa:I volontari di Plastic Free danno il buon esempio
5 ore fa:Villapiana chiude l’estate tra risate e applausi: Nino Frassica conquista il pubblico
4 ore fa:Madre Natura ha preso “residenza” a Vaccarizzo Albanese
1 ora fa:A Cariati i sogni che attraversano il mare
8 ore fa:Cavalcavia del Porto, dopo la pioggia torna il pericolo
22 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
22 ore fa:Trebisacce ha incoronato la nuova Miss Calabria 2025

L'associazione Mondiversi inaugura "La Bottega del Dono - Mondilab"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Il prossimo 5 luglio l’Associazione Mondiversi ets, inaugurerà “La bottega del Dono – Mondilab” alle ore 18:15 in Via Nazionale, area urbana di Corigliano, sede della Bottega.

«La Bottega del Dono - si legge nella ota dell'Associazione - è uno spazio di artigianato solidale e rinascita, pensato per accogliere e accompagnare le donne del Centro Antiviolenza Fabiana e delle nostre Case Rifugio in percorsi di autonomia, formazione e valorizzazione personale».

«Attraverso i nostri laboratori solidali di sartoria, bigiotteria e mosaico, le donne apprendono competenze pratiche e riscoprono, passo dopo passo, il valore delle proprie mani, del proprio tempo e della propria storia. Ogni oggetto prodotto in Bottega è unico, fatto a mano con cura e significato, e rappresenta molto più di un manufatto: è testimonianza viva di resilienza e cambiamento».

«Nel corso dell’inaugurazione, sarà possibile sostenere concretamente questi percorsi con una donazione in cambio di uno dei nostri doni solidali, che potrai già scegliere visitando il sito www.mondiversi.it».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.