Guardia Medica a Vaccarizzo Albanese: cambia il numero telefonico del servizio
Questo nuovo recapito coprirà l'intera utenza afferente al distretto di assistenza sanitaria primaria comunale che ricomprende anche i comuni di San Cosmo Albanese e San Giorgio Albanese

VACCARIZZO ALBANESE – «Da oggi, il servizio di Guardia Medica ha un nuovo numero di telefono per garantire una maggiore efficienza e facilità di contatto. Il numero da segnare e memorizzare per ogni evenienza è lo 0983.356604. Questo nuovo recapito coprirà l'intera utenza afferente al distretto di assistenza sanitaria primaria comunale che ricomprende anche i comuni di San Cosmo Albanese e San Giorgio Albanese, assicurando così un punto di riferimento unico per le emergenze sanitarie notturne e festive».
È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo sottolineando che il servizio di Guardia Medica è spesso soggetto a modifiche e sospensioni a causa della carenza del personale e che, in tal caso, gli utenti dovranno rivolgersi al servizio di Emergenza Urgenza.
Il Primo Cittadino coglie l’occasione per informare che, così come comunicato dall’Asp, il servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) sarà sospeso domani, venerdì 18 dalle ore 20 alle ore 8; sabato 19 dalle ore 10 alle ore 20; dalle ore 8 di domenica 20 alle ore 8 di sabato 21; dalle ore 20 del sabato 26 alle ore 8 di domenica 27; dalle 8 di domenica 27 alle ore 8 di lunedì 28 luglio.
Si invita caldamente la cittadinanza a prendere nota del nuovo numero telefonico e a diffonderlo tra familiari e amici per assicurare che tutti siano a conoscenza di questa importante modifica. La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire un accesso rapido ed efficiente ai servizi sanitari di emergenza sul territorio.