1 ora fa:La Magnolia chiude l’anno con la rivisitazione teatrale della Divina Commedia
3 ore fa:Collegamenti diretti Jonio-Tirreno: i pendolari chiedono l’ufficializzazione delle tratte già esistenti
4 ore fa:Approvata la costruzione di un nuovo pozzo in via Archimede a Sibari
1 ora fa:Da inizio luglio 4 arresti dei Carabinieri per detenzione e spaccio di stupefacenti
54 minuti fa:Mirto: conclusa la XII edizione dell’Estate Ragazzi nella parrocchia San Giovanni Battista
4 ore fa:Guardia Medica a Vaccarizzo Albanese: cambia il numero telefonico del servizio
2 ore fa:«Chiarezza e impegno»: la nuova strada politica di Elisa Fasanella
5 ore fa:Saracena scala le vette del cicloturismo: la ciclovia di Novacco è realtà
2 ore fa:Tutto pronto per la 22ª Edizione del Memorial Marco Fiume: due serate di Blues, Jazz e grandi emozioni
3 ore fa:A Crosia il primo evento Clown in Calabria con il leggendario Miloud Oukili

Guardia Medica a Vaccarizzo Albanese: cambia il numero telefonico del servizio

1 minuti di lettura

VACCARIZZO ALBANESE  – «Da oggi, il servizio di Guardia Medica ha un nuovo numero di telefono per garantire una maggiore efficienza e facilità di contatto. Il numero da segnare e memorizzare per ogni evenienza è lo 0983.356604. Questo nuovo recapito coprirà l'intera utenza afferente al distretto di assistenza sanitaria primaria comunale che ricomprende anche i comuni di San Cosmo Albanese e San Giorgio Albanese, assicurando così un punto di riferimento unico per le emergenze sanitarie notturne e festive».

È quanto fa sapere il Sindaco Antonio Pomillo sottolineando che il servizio di Guardia Medica è spesso soggetto a modifiche e sospensioni a causa della carenza del personale e che, in tal caso, gli utenti dovranno rivolgersi al servizio di Emergenza Urgenza.

Il Primo Cittadino coglie l’occasione per informare che, così come comunicato dall’Asp, il servizio di Continuità Assistenziale (ex Guardia Medica) sarà sospeso domani, venerdì 18 dalle ore 20 alle ore 8; sabato 19 dalle ore 10 alle ore 20; dalle ore 8 di domenica 20 alle ore 8 di sabato 21; dalle ore 20 del sabato 26 alle ore 8 di domenica 27; dalle 8 di domenica 27 alle ore 8 di lunedì 28 luglio.

Si invita caldamente la cittadinanza a prendere nota del nuovo numero telefonico e a diffonderlo tra familiari e amici per assicurare che tutti siano a conoscenza di questa importante modifica. La collaborazione di tutti è fondamentale per garantire un accesso rapido ed efficiente ai servizi sanitari di emergenza sul territorio. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.