4 ore fa:Mazza: «Potenziare il centro prelievi di Caloveto per difendere le aree interne»
15 ore fa:Il Duo Claude Hauri e Daniel Moos incanteranno La Città della Musica
16 ore fa:Avvio anno scolastico a Cariati, Minò: «La sicurezza è la priorità assoluta»
15 ore fa:Corigliano-Rossano, pensionato denuncia l’INPS: «36 anni di lavoro e pensione decurtata»
43 minuti fa:Nel nord-est serve una vertenza sociale
52 minuti fa:Criminalità giovanile, stretta della Polizia contro i "maranza" calabresi
3 ore fa:Fare con le mani per promuovere inclusione e autonomia con I figli della luna
2 ore fa:Fisica e intelligenza artificiale: prestigiosi riconoscimenti per due giovani ricercatori Unical
22 minuti fa:Il PD di Co-Ro promuove un incontro pubblico con Paola De Micheli e il candidato presidente Tridico
3 ore fa:Fede, Silenzio e Devozione: La Settena e la Festa della Beata Vergine Maria Addolorata 2025

Cropalati: concluse con successo le Colonie Estive e il progetto di Estate Ragazzi 2025

1 minuti di lettura

CROPALATI - «Ieri si sono ufficialmente concluse le Colonie Estive e il progetto Estate Ragazzi 2025, due iniziative che hanno accompagnato bambini e ragazzi del nostro territorio in un percorso fatto di gioco, crescita, socializzazione e scoperta». Lo fa sapere in una nota l'amministrazione comunale di Cropalati.

«Sono state settimane intense - hanno aggiunto - colorate e ricche di attività educative e ricreative, svolte in un clima di serenità e attenzione. Il successo di quest’anno è stato possibile grazie alla collaborazione di operatori e volontari, che con passione e professionalità hanno reso queste esperienze sicure e indimenticabili».

«Un ringraziamento speciale va a Don Rocco e a tutta la comunità dell’Azione Cattolica, per l’importante contributo alla realizzazione del progetto Estate Ragazzi, che si è confermato ancora una volta un punto di riferimento per i nostri giovani e le loro famiglie. Un ulteriore ringraziamento speciale va alle famiglie, che hanno partecipato con grande entusiasmo, mostrando fiducia e vicinanza verso un progetto pensato per il benessere dei più giovani. Le numerose manifestazioni di apprezzamento da parte dei genitori ci incoraggiano a fare sempre di più e meglio. Questi momenti - concludono - non sono solo un aiuto concreto durante il periodo estivo, ma un investimento reale in comunità, inclusione e crescita».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.