Cropalati: concluse con successo le Colonie Estive e il progetto di Estate Ragazzi 2025
La Vicesindaca Minniti: «Questi momenti non sono solo un aiuto concreto durante il periodo estivo, ma un investimento reale in comunità, inclusione e crescita»

CROPALATI - «Ieri si sono ufficialmente concluse le Colonie Estive e il progetto Estate Ragazzi 2025, due iniziative che hanno accompagnato bambini e ragazzi del nostro territorio in un percorso fatto di gioco, crescita, socializzazione e scoperta». Lo fa sapere in una nota l'amministrazione comunale di Cropalati.
«Sono state settimane intense - hanno aggiunto - colorate e ricche di attività educative e ricreative, svolte in un clima di serenità e attenzione. Il successo di quest’anno è stato possibile grazie alla collaborazione di operatori e volontari, che con passione e professionalità hanno reso queste esperienze sicure e indimenticabili».
«Un ringraziamento speciale va a Don Rocco e a tutta la comunità dell’Azione Cattolica, per l’importante contributo alla realizzazione del progetto Estate Ragazzi, che si è confermato ancora una volta un punto di riferimento per i nostri giovani e le loro famiglie. Un ulteriore ringraziamento speciale va alle famiglie, che hanno partecipato con grande entusiasmo, mostrando fiducia e vicinanza verso un progetto pensato per il benessere dei più giovani. Le numerose manifestazioni di apprezzamento da parte dei genitori ci incoraggiano a fare sempre di più e meglio. Questi momenti - concludono - non sono solo un aiuto concreto durante il periodo estivo, ma un investimento reale in comunità, inclusione e crescita».