8 ore fa:Autoarticolato in fiamme sulla A2 tra Castrovillari e Morano
10 ore fa:Cultura millenaria dell’olio di oliva, Sibari pronta per un altro grande weekend del gusto
9 ore fa:Cariati, l'Amministrazione: «L’approvazione del bilancio consuntivo avverrà regolarmente»
8 ore fa:Videosorveglianza a Corigliano-Rossano, c'è un piano da 500 telecamere... ma attive solo la metà
10 ore fa:Terranova da Sibari, morti sospette tra i randagi «nel silenzio dell'Amministrazione»
8 ore fa:Sparatoria sul lungomare: gli indagati non rispondono ai Gip
6 ore fa:Lavia (Cisl): «Rivendichiamo il superamento delle criticità persistenti nella sanità calabrese»
9 ore fa:Cassano: varata ufficialmente la nuova Giunta
7 ore fa:Crosia Summer Fest, possibile avanzare proposte artistiche o culturali per arricchire l'evento
7 ore fa:Begaj torna in Calabria per incontrare le comunità arbëreshe

La Calabria sarà presente attraverso la moda agli Internazionali di Tennis a Roma

1 minuti di lettura

ROMA - La Calabria sarà presente attraverso la moda agli Internazionali di Tennis che si terranno sabato 3 maggio al Foro Italico di Roma.

In occasione della cerimonia inaugurale il fashion designer Claudio Greco donerà un abito inedito dedicato all'evento.

Gli Internazionali BNL d'italiano 2025 rientrano nel circuito ATP Tour Masters 1000e in quello WTA 1000. Dal 1930, rappresentano il torneo di tennis più importante d'Italia.

Un'occasione per la Calabria di mostrare il valore dei suoi talenti, della sua generazione generosità e del forte spirito di squadra. Lo stilista ha scelto di non rilasciare alcuna anticipazione sui dettagli della sua creazione e questo non fa altro che alimentare l'emozione per l'inizio della cerimonia inaugurale.

«Ringrazio il presidente della Tennis and Friends, Giorgio Meneschincheri, la responsabile , Raffaella Cipolloni, per questa opportunità e Mirella Melia, commercialista affermata e grande amica, per aver condiviso con me la partecipazione a questo evento» dichiara Claudio Greco.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.