7 ore fa:Il TPL cambierà il volto di Corigliano: il BRT entra in stazione e riscrive la mobilità dello Scalo
6 ore fa:Sanità, Longobucco in protesta: cittadini si autoconvocano al Palazzo di Vetro
7 ore fa:Prima Categoria Corigliano Calcio, tra campionato e Coppa una settimana che pesa doppio
8 ore fa:Cimitero di Corigliano, attivato il servizio di pagamento del canone per le lampade votive
8 ore fa:Cassano, al via il progetto "Educational Framework": supporto alle famiglie con educatori familiari
6 ore fa:Schiavonea: in Via delle Orchidee buche, buio e segnaletica assente. Sicurezza a rischio
9 ore fa:FdI propone la candidatura del Castello Ducale a Bene Patrimonio dell'Umanità Unesco
5 ore fa:La Regione Calabria al fianco dei malati: l’assessore Straface fa visita a Sabina
9 ore fa:Eletto il Direttivo del Circolo di Rifondazione Comunista Alto Jonio: ecco i nomi
10 ore fa:Renzo denuncia il "vuoto umano": «Adolescenti in difficoltà non cercano adulti, ma l'intelligenza artificiale»

Trebisacce scalda i motori per il Concerto del Primo Maggio

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Già tutto pronto a Trebisacce per il Concerto del Primo Maggio dal titolo "Voci e note sul mare". Tantissimi gliartisti che saliranno sul palco di Piazza Anfiteatro, sul meraviglioso lungomare della cittadina jonica.

Una line-up variegata, giovane, vibrante: musicisti, band e performer pronti a regalarci una giornata di emozioni, suoni e condivisione. Dal rock al cantautorato, dall’elettronica alla musica popolare: ce n’è per tutti i gusti.

L'ingresso è gratuito. Lo spettacolo inizierà dalle ore 17:00 con l'esibizione di Again, poi salirà sul palco Ludovica Fanizza (17:25) seguita da Ludovica Giorgio (17:40). Alle 17,55 sarà la volta di Ilaria e Sofia Ruscelli; poi l'esibizione del Polo Liceale (18:10). Alle 18:30 si esibirà Solo; seguirà un intervento dei sindacalisti di Cgil, Cisl e Uil (18:45). 

Saliranno sul palco Alessia e Francesca Moscatelli (19:10); poi Silvano Marino (19:25), mentre alle 19,40 si esibirà la 911 Band.

Ci sarà anche Sapo (20:10), seguito dai Sikomoro (20:25), i Tinta Taranta (20:55) e Antonio Cirigliano (21:25). Alle 21,40 sarà il turno dei Ricoverati Live Band seguiti da i De Iaem Band (21:10). Alle 22:40 sarà la volta deo Taranta Nova, mentre alle 24:00 chiuderà il concerto il Dj Set di Salvatore Aurelio. Sette ore di musica e divertimento che verranno trasmessi in diretta radiofonica da Radio Akr.
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.