4 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
5 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
3 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
6 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
2 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
7 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
4 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
1 ora fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
3 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
41 minuti fa:La Vignetta dell'Eco

Fiera di Maggio a Schiavonea, ecco gli operatori ammessi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Fiera di Maggio 2025, pubblicata la determina con la quale è stata approvata la graduatoria degli ammessi e non ammessi all'evento fieristico di Schiavonea, è la determina n. 35 del 18 aprile scorso, a firma del Dirigente del Settore n. 9, ing. Claudio Carravetta.

La Fiera di Maggio, come per tradizione si terrà nella prima settimana del mese, quest'anno i giorni saranno il 3 e 4 maggio e le zone di Schiavonea interessate saranno Viale Cristoforo Colombo e Viale delle Libertà.

Il 7 marzo scorso era stato pubblicato l'avviso pubblico il quale si invitavano gli operatori economici interessati a produrre domanda di partecipazione, corredata da varia documentazione.

Con la determina del 18 aprile scorso il Settore Urbanistica e Commercio dell'Ente ha reso noto l'elenco delle domande ammesse per settori merceologici - settori alimentare e non alimentare - e per specializzazioni merceologiche - segmentazioni merceologiche interne ai settori, e quelle che, invece, sono state escluse.

Le domande ammesse per settori merceologici sono 257 così suddivise: agricoltura fiori e piante zootecnia ferramenta n. 3; arredamento e design n. 15; casalinghi n. 36; giocattoli bellezza e benessere oggetti e accessori non presenti in altre specializzazioni n. 34; moda e abbigliamento n. 132; prodotti alimentari n. 23; usato n. 14; Le domande, invece, che non risultano ammesse sono n. 13

La determina e le relative graduatorie possono essere consultate o scaricate presso il seguente link

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.