3 ore fa:Euristeo Ceraolo incontra Pier Felice degli Uberti: omaggio alla cultura e alle eccellenze di Rossano
5 ore fa:Maracanã Sport - In onda la quinta puntata della trasmissione sportiva
2 ore fa:Frontale sulla Statale 106 a Calopezzati: vola il blocco del cambio ad un'auto. Due feriti
5 ore fa:Maracanã Sport - In onda la quarta puntata della trasmissione sportiva
3 ore fa:Musei Diocesani di Calabria: una rete in dialogo per valorizzare il territorio
5 ore fa:Maracanã Sport - In onda la sesta puntata della trasmissione sportiva
4 ore fa:VOLLEY - La Pallavolo Rossano asd pronta alla sfida esterna contro la Pink Volo Lamezia
5 ore fa:Maracanã Sport - In onda la terza puntata della trasmissione sportiva
4 ore fa:Il Centro Antiviolenza “Fabiana Luzzi” premia il Maresciallo Maria Iuso: «Una guida sicura per le donne che chiedono aiuto»
5 ore fa:In arrivo la prima edizione di "Agri Morano 2025"

Fiera di Maggio a Schiavonea, ecco gli operatori ammessi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Fiera di Maggio 2025, pubblicata la determina con la quale è stata approvata la graduatoria degli ammessi e non ammessi all'evento fieristico di Schiavonea, è la determina n. 35 del 18 aprile scorso, a firma del Dirigente del Settore n. 9, ing. Claudio Carravetta.

La Fiera di Maggio, come per tradizione si terrà nella prima settimana del mese, quest'anno i giorni saranno il 3 e 4 maggio e le zone di Schiavonea interessate saranno Viale Cristoforo Colombo e Viale delle Libertà.

Il 7 marzo scorso era stato pubblicato l'avviso pubblico il quale si invitavano gli operatori economici interessati a produrre domanda di partecipazione, corredata da varia documentazione.

Con la determina del 18 aprile scorso il Settore Urbanistica e Commercio dell'Ente ha reso noto l'elenco delle domande ammesse per settori merceologici - settori alimentare e non alimentare - e per specializzazioni merceologiche - segmentazioni merceologiche interne ai settori, e quelle che, invece, sono state escluse.

Le domande ammesse per settori merceologici sono 257 così suddivise: agricoltura fiori e piante zootecnia ferramenta n. 3; arredamento e design n. 15; casalinghi n. 36; giocattoli bellezza e benessere oggetti e accessori non presenti in altre specializzazioni n. 34; moda e abbigliamento n. 132; prodotti alimentari n. 23; usato n. 14; Le domande, invece, che non risultano ammesse sono n. 13

La determina e le relative graduatorie possono essere consultate o scaricate presso il seguente link

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.