4 ore fa:CISL Cosenza, eletti due nuovi responsabili comunali
28 minuti fa:Proclamati i consiglieri regionali eletti nella circoscrizione nord
58 minuti fa:Partite vendute, sogni traditi: il fango del calcio arriva anche ai giovani
1 ora fa: Crosia, la Casa di Comunità ferma ai blocchi di partenza: cresce la preoccupazione dei cittadini
3 ore fa:In-Chiostro Vivo, a Morano nasce la redazione che racconta il borgo attraverso la voce dei giovani
3 ore fa:A Corigliano-Rossano torna la terza edizione della Half Marathon
2 ore fa:Caloveto si prepara per il Festival dell’Olio e del Patrimonio Rurale "Sulle tracce del Monaco"
1 ora fa:Baker Hughes, Rapani (FdI): «Crotone raccoglie i frutti di ciò che Co-Ro ha respinto»
4 ore fa:Dimore Storiche celebra il legame tra cultura, agricoltura e territorio: c'è anche Palazzo Amarelli
2 ore fa:Gelato, Assunta Vuono del Caffè Boutique di Co-Ro vola verso la finale nazionale

Tornano a Co-Ro le "Giornate culturali dell'Alto Jonio Odontoiatrico - Tradizione e Innovazione in Protesi"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Torna l'appuntamento che riunisce professionisti in ambito odontoiatrico a livello nazionale.

Il Sybaris Dental Courses, centro di formazione in ambito odontoiatrico e Provider ECM, accreditato dalla Commissione Nazionale per la Formazione Continua (Agenas), con sede in Corigliano-Rossano (CS), informa che, dopo il grande successo avuto con le precedenti edizioni, è in programma la quarta edizione del congresso: "Giornate culturali dell'Alto Jonio Odontoiatrico - Tradizione e Innovazione in Protesi".

L'evento, totalmente gratuito, aperto a odontoiatri, odontotecnici, igienisti dentali e ASO, avrà luogo in Corigliano-Rossano presso il Salice Resort e si svolgerà nell'intera giornata di sabato 5 aprile 2025, mentre sono in programma per il pomeriggio di venerdì 4 dei workshop aziendali.

Grazie alla presenza di relatori di fama internazionale nel loro ambito lavorativo e allo svolgimento di gruppi di lavoro con esperti di settore, che condivideranno sul campo la loro professionalità e le loro conoscenze, sarà una vera e propria occasione di approfondimento e arricchimento culturale, con la possibilità, inoltre, di far conoscere ai partecipanti, provenienti da varie parti d'Italia, le opere, le bellezze naturali e paesaggistiche, nonché culinarie del nostro territorio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.