5 minuti fa:Porti turistici in Calabria, al via uno studio strategico sul loro sviluppo
4 ore fa:Unical, il capo della Dia di Catanzaro incontra gli universitari di Pedagogia dell’Antimafia
18 ore fa:Bandiere blu che sventolano e risorse in arrivo per la Sibari-Co-Ro
1 ora fa:Domenica al Teatro Valente in scena "Ci si o ci fa?"
35 minuti fa:Amendolara ospiterà il Longevity Run: il progetto del Gemelli approda per la prima volta in Calabria
15 ore fa:Nella sede Inps di Corigliano-Rossano uno spazio dedicato all'attesa dei più piccoli
2 ore fa:Drammatica situazione al Pronto Soccorso di Castrovillari, Borrelli (IdM): «La politica affronti questa emergenza»
16 ore fa:Destinazione Paradiso
1 ora fa:A Co-Ro nessun "Garante", ma un Tavolo Permanente sulla Disabilità
17 ore fa:La startup aerospaziale "Space Eagle" spicca il volo tra eventi nazionali e progetti all'avanguardia

A Co-Ro inaugurazione della nuova sede dell'Associazione Commercianti coriglianesi

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Domenica 16 marzo alle ore 17.30 è in programma la cerimonia inaugurale della nuova sede dell’Associazione Commercianti territorio dell'area urbana di Corigliano.

La sede è ubicata a Corigliano Centro storico in via Margherita, esattamente dove un tempo vi era il frantoio oleario Geraci.

La cerimonia sarà l’occasione per conoscere, ancora di più, l’attività e gli scopi che l’Associazione intende perseguire. L’Associazione, nata nell’aprile del 2024, è oggi una realtà consolidata e, soprattutto, necessaria, considerando il difficile momento storico che si sta attraversando.

«L’invito che rivolgo a tutti i cittadini – dichiara il presidente Enzo Natozza – anche a nome di tutti gli iscritti, è quello di partecipare all’evento, anche per condividere gli sforzi che stiamo portando avanti, per creare in questa nostra città un punto di riferimento per tutti i commercianti che quotidianamente affrontano sacrifici non indifferenti per tenere aperte le proprie attività».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.