9 ore fa:Cinemadamare a Montegiordano: un laboratorio creativo tra tradizione e innovazione
8 ore fa:Miss Italia Calabria ha incoronato Miss Borghi più Belli d'Italia in Calabria 2025
12 ore fa:Altomonte celebra le città del Crocifisso
10 ore fa:Co-Ro, contrada San Nico pronta per festeggiare San Gaetano Catanoso
11 ore fa:Lite tra giovani a Mandatoriccio: accoltellato un ragazzo, è grave
10 ore fa:Acquaformosa senza medico di base, Rosa (Noi Moderati): «Problema grave da risolvere con urgenza»
11 ore fa:Due autori calabresi per il libro “Santa Faustina Kowalska. Una questione di cuore"
8 ore fa:Grotte di Sant’Angelo: una risorsa straordinaria, ora serve una strategia concreta
7 ore fa:La Festa dell’Assunta a Vaccarizzo: devozione e tradizione in un unico abbraccio
9 ore fa:Farmaci "di marca" non più mutuabili: continua ad erodersi il diritto alla salute dei calabresi

Torna a riunirsi l'assemblea dei donatori Aido

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giovedì 20 febbraio, alle ore 18.00, nel Salone della Parrocchia San Giuseppe - Giuseppini del Murialdo in Via Manzoni 29 a Rossano, si terrà l'Assemblea Ordinaria Intermedia dei soci dell'Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule). L'evento coinvolgerà i rappresentanti e i soci provenienti dai numerosi comuni della provincia cosentina, tra cui Corigliano-Rossano, Bocchigliero, Calopezzati, Caloveto, Campana, Cariati, Cropalati, Crosia, Longobucco, Mandatoriccio, Paludi, Pietrapaola, San Demetrio Corone, San Giorgio Albanese, Scala Coeli, Spezzano Albanese, Terranova da Sibari, Terravecchia, Trebisacce, Vaccarizzo Albanese, Villapiana.

Con il fine di condividere i progressi ottenuti nel periodo passato e delineare gli obiettivi futuri, l'assemblea rappresenterà un momento cruciale di confronto e partecipazione. Un punto focale dell'incontro sarà l'approvazione del bilancio consuntivo del 2024, insieme alla presentazione del programma e del bilancio preventivo per l'anno 2025.

L'atmosfera di collaborazione e coinvolgimento sarà arricchita da un piccolo rinfresco, con cui il Consiglio Direttivo del Gruppo Intercomunale Aido Corigliano-Rossano saluterà i partecipanti al termine della riunione.

Questa assemblea non solo fornirà l'occasione per riflettere sui traguardi raggiunti, ma anche per ispirare nuove iniziative che contribuiranno a potenziare l'importante missione dell'Aido sul territorio. I soci sono quindi invitati a partecipare attivamente e a sentirsi parte di un cammino condiviso che continua a promuovere la cultura della donazione e della solidarietà.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.