12 ore fa:Statale 106, una rotatoria sostituirà il quadrivio di Sibari: avviato l’iter di approvazione del progetto
11 ore fa:Paludi, inaugurata l’installazione “Filo dopo filo: la magia del Natale in un presepe all’uncinetto”
14 ore fa:Sblocco dei pagamenti ai lavoratori in protesta, Scutellà (M5S): «Bene, ma va garantita continuità»
10 ore fa:Viadotto Longobucco, Orrico (M5s) presenta un'interrogazione a Salvini
9 ore fa:Anziano di Longobucco, l'Asp di Cosenza: «Attivata l’assistenza domiciliare dopo le dimissioni»
10 ore fa:A San Giorgio Albanese una grande festa di comunità grazie all'evento "Vivi il Natale"
13 ore fa:Mandorle di Amendolara e clementine della Piana di Sibari, ecco come nasce il Pandolce del Majorana
9 ore fa: Caos avvocatura comunale, D. Caputo e Lucisano: «Errori evidenti e confronto politico svilito dalla permalosità»
11 ore fa:A Cariati bambini in campo per la pace al Secondo Memorial Gino Strada
12 ore fa:Tennis Clinic ad alto rendimento e Torneo Nazionale Open al "Tennis Padel Club San Paolo" di Co-Ro

Torna a riunirsi l'assemblea dei donatori Aido

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Giovedì 20 febbraio, alle ore 18.00, nel Salone della Parrocchia San Giuseppe - Giuseppini del Murialdo in Via Manzoni 29 a Rossano, si terrà l'Assemblea Ordinaria Intermedia dei soci dell'Aido (Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule). L'evento coinvolgerà i rappresentanti e i soci provenienti dai numerosi comuni della provincia cosentina, tra cui Corigliano-Rossano, Bocchigliero, Calopezzati, Caloveto, Campana, Cariati, Cropalati, Crosia, Longobucco, Mandatoriccio, Paludi, Pietrapaola, San Demetrio Corone, San Giorgio Albanese, Scala Coeli, Spezzano Albanese, Terranova da Sibari, Terravecchia, Trebisacce, Vaccarizzo Albanese, Villapiana.

Con il fine di condividere i progressi ottenuti nel periodo passato e delineare gli obiettivi futuri, l'assemblea rappresenterà un momento cruciale di confronto e partecipazione. Un punto focale dell'incontro sarà l'approvazione del bilancio consuntivo del 2024, insieme alla presentazione del programma e del bilancio preventivo per l'anno 2025.

L'atmosfera di collaborazione e coinvolgimento sarà arricchita da un piccolo rinfresco, con cui il Consiglio Direttivo del Gruppo Intercomunale Aido Corigliano-Rossano saluterà i partecipanti al termine della riunione.

Questa assemblea non solo fornirà l'occasione per riflettere sui traguardi raggiunti, ma anche per ispirare nuove iniziative che contribuiranno a potenziare l'importante missione dell'Aido sul territorio. I soci sono quindi invitati a partecipare attivamente e a sentirsi parte di un cammino condiviso che continua a promuovere la cultura della donazione e della solidarietà.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.