Schiavonea domani resterà senza acqua, sarà attivo il servizio di autobotti
L'intervento di riparazione sulla rete idrica del territorio è previsto per il 18 febbraio. Potranno verificarsi interruzioni o abbassamenti di pressione nell'erogazione dell'acqua potabile in tutta la località di Schiavonea e nelle aree limitrofe

CORIGLIANO-ROSSANO - Sono in corso diverse riparazioni sulla rete idrica del territorio, che potrebbero causare alcuni disagi nelle zone servite dalle reti interessate.
Nei giorni scorsi il settore Reti e Manutenzione ha effettuato le ricognizioni necessarie per la riparazione della perdita registrata già giorni orsono in via Camogli, Schiavonea.
La particolarità degli interventi in questa zona, come è stato rilevato già nei giorni scorsi, è che - per assenza o malfunzionamento di organi di manovra - è necessario interrompere l'erogazione idrica in quasi tutta l'area di Schiavonea.
Per questa ragione l'Amministrazione ha inteso posticipare l'intervento di alcuni giorni per consentire la predisposizione di nuovi organi di manovra e la sostituzione dei tratti di rete più vetusti per evitare che - in caso di nuove perdite - di dover interrompere l'erogazione idrica per tutta l'area.
L'intervento di riparazione e di modifica della rete, dunque, è previsto per domani 18 febbraio, durante il quale si potranno dunque verificare interruzioni o abbassamenti di pressione nell'erogazione dell'acqua potabile in tutta la località di Schiavonea e nelle aree limitrofe, fino al termine della riparazione.
Si consiglia di utilizzare l'acqua in modo responsabile, limitandone il consumo per usi non essenziali.
Il servizio autobotti è attivo e prenotabile al numero verde 800 221 116.