2 ore fa:La finalissima di Miss Italia Calabria accende l’anfiteatro sul mare di Trebisacce
9 ore fa:Ferragosto di delibere e silenzi: «Così retrocedete il Pronto Soccorso di Corigliano»
11 ore fa:Brutto infortunio per Daniele Lavia: salterà i Mondiali nelle Filippine
Ieri:I “Passi di Speranza” aprono la festa di Sant’Agostino
4 ore fa:A Bocchigliero la cicogna nera scrive una favola di vita: due "giovani" all’involo
10 ore fa:Villapiana, la maggioranza respinge le accuse: «Numeri chiari, nessuna crisi»
3 ore fa:“Spera di notte”: la Calabria che resiste tra storia e musica
12 ore fa:Gaza is Crosia, il "grido delle coscienze" sul lungomare di Mirto
8 ore fa:Triplice fischio: tutto sul calcio da Corigliano-Rossano e dalla Sibaritide-Pollino
Ieri:Alto Jonio dimenticato: la ferrovia fantasma che isola un territorio intero

Il Rotary Club di Castrovillari sostiene i giovani in difficoltà

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Rotary Club di Castrovillari "I Pulinit del Pollino" ha organizzato un evento benefico di grande successo sabato 15 febbraio, presso il Deja Vù, per sostenere la raccolta fondi per finanziare le borse di studio "Rotary per i giovani", ideate per premiare gli studenti meritevoli e bisognosi di sostegno economico.

La serata è stata strutturata in tre momenti principali: un torneo di Burraco, apericena e disco music, con una riffa che ha regalato numerosi premi. La manifestazione ha visto la partecipazione del Circolo Cittadino con il Presidente Antonino Ballarati, nonché l'intervento dei Club Rotary Sibari Magna Grecia di Cassano Jonio, Corigliano Rossano Sybaris, San Marco Argentano Valle dell'Esaro e Trebisacce.

L'evento è stato animato dalla presenza di molte persone e dal sostegno dei commercianti di Castrovillari che hanno contribuito generosamente all'iniziativa.

Il successo della serata è il frutto dell'impegno del Presidente Carmine Pignataro e del suo direttivo, nonché di tutti i soci che hanno partecipato all’organizzazione dell’iniziativa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.