15 ore fa:Dal silenzio del convento al palcoscenico globale: la Calabria e il vino a Parigi
19 ore fa:Rocca Imperiale, iniziati i lavori per la realizzazione del nuovo campo sportivo
20 ore fa:Si arricchisce il patrimonio libraio dell'Istituto Erodoto di Thurii di Cassano
18 ore fa:Cassano, a marzo riapriranno al pubblico le Grotte di Sant'Angelo
16 ore fa:Sindaci protagonisti: tra chi protesta per la sanità, chi "sfila" e altri che si preparano a cedere il posto
22 minuti fa:Elezioni amministrative di Cassano, ci sarà anche Italia del Meridione: ieri incontro operativo
2 minuti fa:Il Rotary Club di Castrovillari sostiene i giovani in difficoltà
21 ore fa:A Castrovillari la presentazione del libro "15 donne" di Francesco Russo
17 ore fa:Ad Acquaformosa l’emergenza idrica dura da mesi «e l'Amministrazione pensa al folklore»
42 minuti fa:Karate, piccoli campioni in azione al Gran premio giovanissimi di Vibo Valentia

Il Rotary Club di Castrovillari sostiene i giovani in difficoltà

1 minuti di lettura

CASTROVILLARI - Il Rotary Club di Castrovillari "I Pulinit del Pollino" ha organizzato un evento benefico di grande successo sabato 15 febbraio, presso il Deja Vù, per sostenere la raccolta fondi per finanziare le borse di studio "Rotary per i giovani", ideate per premiare gli studenti meritevoli e bisognosi di sostegno economico.

La serata è stata strutturata in tre momenti principali: un torneo di Burraco, apericena e disco music, con una riffa che ha regalato numerosi premi. La manifestazione ha visto la partecipazione del Circolo Cittadino con il Presidente Antonino Ballarati, nonché l'intervento dei Club Rotary Sibari Magna Grecia di Cassano Jonio, Corigliano Rossano Sybaris, San Marco Argentano Valle dell'Esaro e Trebisacce.

L'evento è stato animato dalla presenza di molte persone e dal sostegno dei commercianti di Castrovillari che hanno contribuito generosamente all'iniziativa.

Il successo della serata è il frutto dell'impegno del Presidente Carmine Pignataro e del suo direttivo, nonché di tutti i soci che hanno partecipato all’organizzazione dell’iniziativa.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.