Il Rotary Club di Castrovillari sostiene i giovani in difficoltà
Una raccolta fondi per finanziare le borse di studio "Rotary per i giovani", ideate per premiare gli studenti meritevoli e bisognosi di sostegno economico

CASTROVILLARI - Il Rotary Club di Castrovillari "I Pulinit del Pollino" ha organizzato un evento benefico di grande successo sabato 15 febbraio, presso il Deja Vù, per sostenere la raccolta fondi per finanziare le borse di studio "Rotary per i giovani", ideate per premiare gli studenti meritevoli e bisognosi di sostegno economico.
La serata è stata strutturata in tre momenti principali: un torneo di Burraco, apericena e disco music, con una riffa che ha regalato numerosi premi. La manifestazione ha visto la partecipazione del Circolo Cittadino con il Presidente Antonino Ballarati, nonché l'intervento dei Club Rotary Sibari Magna Grecia di Cassano Jonio, Corigliano Rossano Sybaris, San Marco Argentano Valle dell'Esaro e Trebisacce.
L'evento è stato animato dalla presenza di molte persone e dal sostegno dei commercianti di Castrovillari che hanno contribuito generosamente all'iniziativa.
Il successo della serata è il frutto dell'impegno del Presidente Carmine Pignataro e del suo direttivo, nonché di tutti i soci che hanno partecipato all’organizzazione dell’iniziativa.