26 minuti fa:Renzo: «I figli non sono amici e la scuola non è una casa»
2 ore fa:Regione, è iniziata la nuova legislatura: la Sibaritide-Pollino c'è e fa sentire la sua voce
1 ora fa:Nuova SS106 Sibari-Co-Ro, firmato in prefettura il Protocollo di Legalità
5 ore fa:Trebisacce: partono i lavori di riqualificazione stradale e bitumazione
56 minuti fa:Bara in discarica, la sindaca Labonia: «Massima collaborazione. Presto nuovo regolamento cimiteriale»
4 ore fa:L'Arcidiocesi di Rossano Cariati si riunisce per l'Assemblea di inizio anno Pastorale
4 ore fa:Plataci piange Costantino Bellusci, voce autentica della cultura arbëreshe
1 ora fa:Corigliano-Rossano, la rinascita dei “Vasci” entra nel vivo: cantieri già operativi per oltre 14 milioni di euro
5 ore fa:Tutto pronto ad Altomonte per la Grande Festa del Pane: venerdì 14 l'accensione dei forni
2 ore fa:In città un incontro per dire “no” alla violenza di genere con il console del Brasile

Nuove esperienze di shopping, si rinnova la sfida con lo store di Wycon di Co-Ro

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Nella città più grande della Calabria per estensione non poteva non aprire uno dei più grandi store di Wycon, brand tutto italiano di cosmesi, make-up e body care che qui, al civico 1 di viale Michelangelo, si concentra in uno spazio accogliente ed originale di ben 70 mq. La sfida resta quella di stimolare una nuova esperienza di shopping, coniugando il piacere di vivere lo spazio urbano ampio ed esteso e non concentrato sotto un unico tetto e di riportare i giovani e giovanissimi a popolare i corsi principali, come via Nazionale e viale Michelangelo; così come accadeva qualche anno fa.

«L'idea del Centro Commerciali Diffuso che dopo l’apertura di Yamamay stiamo cercando di condividere con la rete commerciale e con la Città – dichiara Ludovico Marino del Gruppo Marino Saverio - è un concetto innovativo che ambisce a rivoluzionare l'approccio tradizionale ai centri commerciali. Si basa sull'idea di decentralizzare gli acquisti portando le attività commerciali più vicino alle comunità locali. Questo percorso può contribuire a promuovere lo sviluppo sostenibile e rafforzare il tessuto sociale ed economico delle aree coinvolte, incoraggiando la collaborazione tra imprenditori». 

Dall’inaugurazione dello store il cui taglio del nastro è stato affidato alle mani di Maria Rotella, moglie dell’imprenditore Saverio Marino e mamma di Luigi, Milena e Ludovico, protagonisti dell’esperienza imprenditoriale che da oltre 40 anni continua ad investire nel territorio (con Acquapark Odissea 2000, tre retail Piazza Italia, presenti a Rossano, a Corigliano e Castrovillari, catena di supermercati RossoTono e Yamamay), Wycon sta registrando molte presenze. 

Tutto rosa, anche la stella di Natale messa a dimora all’esterno del negozio colora di bellezza e glamour viale Michelangelo. Nella top five dei prodotti più venduti in poco più di una settimana, ci sono il mascara allungante con effetto push up, il One Million Lashes, l’innovativo mascara che combina due formule con due diversi applicatori per uno straordinario effetto ciglia finte ed il Gloss Shot Lip Gloss, il gloss labbra dall'effetto 3D con olio di mandorle e jojoba che dona volume e brillantezza in un'unica passata. Anche grazie alla promozione ancora attiva 3 + 1, sono andati letteralmente a ruba non solo come idea regalo di Natale per sorelle, mamme ed amiche, ma anche come acquisto personale, per rinnovare il proprio beauty-case anche in vista dell’ultimo dell’anno.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.