2 ore fa:Porto Co-Ro, firmato l'atto di concessione del Mercato Ittico
4 ore fa:Rischio idrogeologico, potenziati due interventi a Terranova da Sibari e Cropalati
4 ore fa:Tarsia entra nel Polo Digitale Calabria
5 ore fa:Disability Card, si potrà fare richiesta presso lo sportello Sai di Anffas Co-Ro
7 ore fa:Mauro attacca Stasi: «Chi non ha mai mosso un dito per la pesca, si vanta di risultati che non gli appartengono»
4 ore fa:Cambio al vertice sulla 106. Mupo nuovo commissario: ora la partita più delicata è tra Co-Ro e Crotone
6 ore fa:Occhiuto proclamato ufficialmente alla guida della Regione
5 ore fa:Turismo sostenibile, nasce un "ponte virtuale" tra Crosia Mirto e Civita
6 ore fa:Il PNE rilancia la ricerca mineraria: Pollino e Sila al centro della nuova mappa delle risorse
3 ore fa:Educare al gusto: Amarelli porta la sua esperienza imprenditoriale a Fabbrica Futuro

"Un panettone per la solidarietà": iniziativa dell'associazione Unione è forza in piazza Salotto

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - "Un Panettone per la Solidarietà". È racchiuso tutto qui il fulcro di una lodevole iniziativa organizzata, in occasione delle festività natalizie, dall'Associazione di Promozione Sociale "Unione è Forza", presieduta da Giovanni Battista Dima e con sede in Via Mediterraneo a Schiavonea.

L'appuntamento è per sabato 21 dicembre, dalle ore 18.00, in Piazza Salotto di Corigliano Scalo ed è stata resa possibile solo grazie alla grande sensibilità e all'impegno profuso con abnegazione dalla Direzione e dal Comitato Soci per la Beneficenza della Banca di Credito Cooperativo Mediocrati di Corigliano. La Bcc Mediocrati, infatti, è presente sul territorio da oltre quarant'anni ed è sempre stata in prima linea nell'attività di promozione sociale e di tangibile supporto alle cause benefiche.

La Bcc Mediocrati, pertanto, ha inteso devolvere un contributo per l'acquisto di alcuni panettoni prodotti dalla Pasticceria Mazzei, storica eccellenza dolciaria del territorio analogamente sensibile alle iniziative di solidarietà. Così facendo, i medesimi panettoni verranno venduti dall'Associazione di Promozione Sociale "Unione è Forza" in Piazza Salotto di Corigliano il prossimo sabato 21 dicembre; il ricavato sarà interamente devoluto per sostenere le iniziative future del sodalizio. Una pagina lieta per la comunità che si configura come il risultato di una sinergica azione di collaborazione e crescita condivisa.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.