Klaus Algieri rieletto all’unanimità Presidente della Camera di Commercio
Le congratulazioni della Cisl per questa rielezione che è un importante riconoscimento al lavoro svolto
COSENZA - Congratulazioni dalla Cisl a Klaus Algieri, rieletto all’unanimità Presidente della Camera di Commercio di Cosenza.
«La riconferma all’unanimità di Klaus Algieri – dichiara Giuseppe Lavia, Segretario provinciale della Cisl – è un riconoscimento al lavoro svolto, che ha accresciuto il prestigio dell’Ente, ora un modello di buone prassi amministrative, al servizio esclusivo del mondo dell’impresa, del lavoro e dei consumatori. Grazie alla visione realizzata con il modello openCameraCosenza e alle tante iniziative realizzate, oggi abbiamo un Ente virtuoso, riconosciuto come tale a livello nazionale, grazie ad una guida attenta e dinamica e al lavoro encomiabile di tutti i dipendenti. Un segnale positivo di unità dei corpi intermedi che, attorno alla Camera e al suo Presidente, possono rafforzare la loro azione sinergica per lo sviluppo e la crescita del territorio».
Tutta la Cisl formula i migliori auguri di buon lavoro al Presidente Algieri, al quale dalla primissima ora ha garantito supporto e sostegno. L’organizzazione sindacale continuerà su questa strada con il Segretario Generale Giuseppe Lavia, riconfermato consigliere camerale.