14 ore fa:Trattori in Festa a Santa Sofia d’Epiro per celebrare la cultura contadina e l’enogastronomia della Sibaritide
19 ore fa:Unical, da domani al via la fase di ammissione standard alle lauree magistrali
2 ore fa:San Giorgio Albanese si prepara alla Festa dei Popoli: un inno all’inclusione e alla cultura internazionale
16 ore fa:Il fenomenale Gabry Driver è campione d’Italia Supersalita GT Cup
15 ore fa:Sport, Inclusione e Ambiente: a Cariati un weekend tra emozioni e motonautica
15 ore fa:Linee ferroviarie nella Calabria del nord-est: vicine su carte, lontane nella realtà
21 minuti fa:La poesia conquista Co-Ro e non solo: più di mezzo milione di visualizzazioni per il PoeMare MiniFestival
16 ore fa:Caravetta risponde a Sciarrotta: «Sulla sanità solo propaganda e allarmismo»
18 ore fa:Cibo della tradizione e buona musica per un sabato da non perdere a Cropalati
17 ore fa:Emergenza cinghiali, Molinaro (FdI) propone di allungare il periodo di caccia

Domani Corigliano-Rossano su Rai 1 nello show "Ballando con le stelle"

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – «Entrare nelle case degli italiani di tutto il mondo attraverso il seguitissimo show Ballando con le stelle, in onda il sabato sera su Rai 1, è per la Calabria un’altra importante opportunità di promozione oltre i confini regionali e col fascino attrattivo del suo patrimonio identitario e distintivo. Anche questa iniziativa rientra nell’intelligente programmazione tra le Regione Calabria e la Rai voluta e promossa con intuito e senza precedenti dal Presidente Roberto Occhiuto».

È quanto dichiara il presidente della terza commissione del Consiglio Regionale Pasqualina Straface esprimendo soddisfazione, in particolare, per il focus che sarà dedicato nella puntata di domani, sabato 23 novembre, dalle ore 20.35 alla Città di Corigliano-Rossano. C’è anche il Castello Ducale tra le immagini che faranno da sfondo alle performance dei giovanissimi talenti che da tutta Italia stanno partecipando alle fasi finali del torneo Ballando Con Te. 

La speciale campagna promozionale nell’ambito della competizione televisiva dedicata alla gente comune, dove in ogni puntata si sfidano due unità di ballo e la più votata nella combinazione giuria e voti social accederà alle semifinali che si terranno sabato 30 novembre e sabato 14 dicembre 2024, rientra nella convenzione tra Rai Com e Regione Calabria, Dipartimento Turismo e Fondazione Calabria Film Commission. 
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.