Ad Amendolara strade come nuove: Webuild asfalta diverse vie cittadine
La richiesta era partita dall'Amministrazione comunale. Raggiunto l'accordo, il colosso internazionale delle costruzioni, ha provveduto a bitumare le strade danneggiate dal passaggio dei camion che lavorano al Terzo Megalotto della Statale 106
AMENDOLARA - Webuild, su iniziativa dell'Amministrazione comunale, ha asfaltato diverse strade cittadine messe a dura prova e danneggiate dal passaggio dei camion che lavorano nel cantiere del Terzo megalotto della statale 106.
L'intervento del colosso internazionale delle costruzioni, che sta realizzando il Terzo megalotto, è partito dopo l'incontro in Comune tenutosi nei giorni scorsi tra i vertici della Webuild e l'esecutivo Acciardi.
Sono state bitumate diverse strade del territorio amendolarese, tra cui via del Carro, via Cosenza, l'imbocco con via Bologna e altre ancora.
D'altro canto il Municipio ha assicurato azioni di pulizia e bonifica di alcuni siti.
Oltre ad aver tagliato buona parte del canneto che invadeva la carreggiata, si è provveduto a liberare dai rifiuti la piazzola adiacente.
«È stata una mattinata intensa di lavoro, ma il senso del dovere verso la città e i cittadini, per noi è un piacere». Così l'architetto Acciardi.
Soddisfatto anche l'assessore ai lavori pubblici Rocco Falsetti che ha voluto pubblicamente ringraziare il paese «per averci concesso il privilegio di servirlo».
(fonte Gazzatta del Sud)