Successo Straordinario per i Corsisti di Banca Dati Facile nei Concorsi della Polizia Penitenziaria
Tutti i candidati preparati dall'azienda di Corigliano-Rossano superano la prima prova scritta con punteggi eccellenti, confermando l'efficacia del metodo di formazione del dott. De Vincenti - pubbliredazionale
CORIGLIANO-ROSSANO - Ogni anno, più di 200 mila candidati partecipano ai concorsi delle forze armate e di polizia, ma solo il 10% vince. La preparazione ai concorsi nelle forze armate e di polizia rappresenta una sfida impegnativa per la maggior parte dei candidati.
Tuttavia, questo non è il caso per i corsisti di Banca Dati Facile, l'azienda di Corigliano-Rossano specializzata nella preparazione di questi concorsi, che continua a ottenere risultati straordinari. Nel solo mese di Ottobre 2024, ben 5 studenti su 5 che hanno seguito i nostri corsi hanno superato brillantemente la prima prova scritta per il concorso nella Polizia Penitenziaria, distinguendosi per i punteggi ottenuti e qualificandosi tra i migliori candidati.
Un risultato ancora più significativo è che tra i cinque allievi, uno dei quali rappresenta la compagine femminile, tutti hanno dimostrato non solo impegno e preparazione, ma anche la capacità di affrontare con sicurezza le sfide del concorso.
Questi successi sono motivo di grande orgoglio per il nostro territorio e rappresentano una spinta motivazionale per i ragazzi che attualmente frequentano i corsi e che presto affronteranno le altre prove del concorso. Seguire il metodo tracciato dal Dott. De Vincenti e dal suo staff si conferma, ancora una volta, come la strada migliore per garantire il successo.
Banca Dati Facile invita tutti coloro che desiderano dare una svolta alla loro vita e realizzare i propri sogni a scoprire i nostri corsi presso gli uffici di Corigliano-Rossano, in via Trieste 14, per conoscere più da vicino la nostra realtà e le opportunità che possiamo offrire.
pubbliredazionale a cura dell'Agenzia Banca Dati Facile