13 ore fa:Trebisacce, le Piccole Operaie dei Sacri Cuori festeggiano i 130 anni dalla fondazione del proprio Ordine Religioso
13 ore fa:Giornata mondiale della pesca, Martilotti chiede «maggior responsabilità agli amministratori regionali e locali»
1 ora fa:Servizio Civile Unpli Calabria, i giovani delle Pro Loco cosentine si danno appuntamento a Co-Ro
12 ore fa:«Il referendum non sia usato per sollecitare campanilismi»
14 ore fa:La norma approvata dal Consiglio Regionale «sferra un colpo mortale alla Centrale del Mercure»
15 ore fa:Al Polo Liceale di Trebisacce ogni studente può far brillare il proprio talento: Inaugurato con successo il “Progetto L.O.M.”
33 minuti fa:«Chi ha governato per 10 anni vuole che stani i grandi evasori. Perché non lo ha fatto quando poteva (e doveva)?»
15 ore fa:Nuova Provincia della Sibaritide, per Dima (FdI) la discussione dev'essere «proficua, aperta e senza pregiudizi»
14 ore fa:Eduscopio 2024 premia i Licei Classici del nord-est: il San Nilo primeggia su tutti
3 minuti fa:Fusione Cosenza, Baldino contesta Occhiuto: «Rozzo spot elettorale»

Successo Straordinario per i Corsisti di Banca Dati Facile nei Concorsi della Polizia Penitenziaria

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Ogni anno, più di 200 mila candidati partecipano ai concorsi delle forze armate e di polizia, ma solo il 10% vince. La preparazione ai concorsi nelle forze armate e di polizia rappresenta una sfida impegnativa per la maggior parte dei candidati.

Tuttavia, questo non è il caso per i corsisti di Banca Dati Facile, l'azienda di Corigliano-Rossano specializzata nella preparazione di questi concorsi, che continua a ottenere risultati straordinari. Nel solo mese di Ottobre 2024, ben 5 studenti su 5 che hanno seguito i nostri corsi hanno superato brillantemente la prima prova scritta per il concorso nella Polizia Penitenziaria, distinguendosi per i punteggi ottenuti e qualificandosi tra i migliori candidati.

Un risultato ancora più significativo è che tra i cinque allievi, uno dei quali rappresenta la compagine femminile, tutti hanno dimostrato non solo impegno e preparazione, ma anche la capacità di affrontare con sicurezza le sfide del concorso.

Questi successi sono motivo di grande orgoglio per il nostro territorio e rappresentano una spinta motivazionale per i ragazzi che attualmente frequentano i corsi e che presto affronteranno le altre prove del concorso. Seguire il metodo tracciato dal Dott. De Vincenti e dal suo staff si conferma, ancora una volta, come la strada migliore per garantire il successo.

Banca Dati Facile invita tutti coloro che desiderano dare una svolta alla loro vita e realizzare i propri sogni a scoprire i nostri corsi presso gli uffici di Corigliano-Rossano, in via Trieste 14, per conoscere più da vicino la nostra realtà e le opportunità che possiamo offrire.

pubbliredazionale a cura dell'Agenzia Banca Dati Facile

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.