15 ore fa:La Rossanese rialza la testa: 3-1 contro la Gioiese e crisi alle spalle
17 ore fa:Amendolara: nasce il servizio di telecardiologia grazie alla Pro Loco
20 ore fa:Risolta la vicenda del fermo pesca 2022: giustizia per la marineria di Schiavonea
20 ore fa:Schiavonea, il cavalcavia sulla SS106 resta un punto critico: dopo i lavori, tornano i segni di cedimento
19 ore fa:Fullone racconta la prigionia a Ketziot: «Trattati come materiale biologico»
14 ore fa:Ferrovia jonica, tra plinti, cantieri aperti e betoniere mobili: ecco cosa sta accadendo sulla linea
10 ore fa:Corigliano torna al successo: battuta la Virtus Acri 2-1 davanti a 1.500 spettatori
14 ore fa:Corigliano-Rossano, ancora niente vittoria: l’Academy Montalto passa allo “Stefano Rizzo”
18 ore fa:Caserma dei Carabinieri, dura replica della Minoranza: «È un bluff»
19 ore fa:Addio a Damiano Costa, cuore biancazzurro di Schiavonea

Mandatoriccio, il Sindaco Grispino di complimenta con il neo presidente della Pro Loco

1 minuti di lettura

MANDATORICCIO– Fare squadra insieme all’Amministrazione Comunale e alla rete associativa cittadina e territoriale per trasformare il patrimonio storico-culturale ed enogastronomico, in una parola identitario, in un sempre più utile e fruibile strumento di promozione e marketing territoriale a beneficio di tutti.

A condividere gli obiettivi della rinnovata Pro Loco cittadina è il Sindaco Aldo Grispino complimentandosi a nome dell’Esecutivo con il neoeletto Presidente Renato Pizzuti. All’assemblea per il rinnovo delle cariche ha partecipato lo stesso Primo cittadino insieme alla Giunta, per rappresentare la vicinanza ed il sostegno dell’istituzione pubblica locale a questo percorso di collaborazione che si rinnova ed al quale il Comune intende affiancarsi da co-protagonista.

Sindaco e Amministrazione Comunale rivolgono gli auguri di buon lavoro anche agli altri membri del sodalizio, dal nuovo segretario Leonardo Caligiuri al vicepresidente Mirella Milano, dal responsabile web e social Michela Santoro a tutti i soci. Alla guida dell’azienda di famiglia nel campo edile da oltre 30 anni, Pizzuti è stato tesoriere del comitato San Francesco, particolarmente distintosi per l’organizzazione della Festa del Santo patrono e sempre per il comitato responsabile della comunità dei mandatoriccesi all’estero.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.