Il gruppo Marino continua a investire in città: apre Yamamay
Il rinomato brand internazionale di intimo per uomo, donna e bambino aprirà un nuovo store a Rossano il prossimo 10 ottobre grazie proprio all'iniziativa imprenditoriale del gruppo societario
CORIGLIANO-ROSSANO - Nell’anno in cui l’Acquapark Odissea 2000, il parco acquatico dei record ispirato alla mitologia, compie i suoi primi 30 anni e Piazza Italia, il family store ospitato nei locali della iconica Standa di piazza Dante celebra il suo decimo anniversario, il Gruppo Marino Saverio, da oltre 40 anni punto di riferimento imprenditoriale per Corigliano-Rossano e per l’intero hinterland, rilancia il suo impegno di responsabilità sociale e continua ad investire nel territorio. Giovedì 10 ottobre, nella centralissima via Nazionale, allo scalo di Rossano sarà inaugurata una nuova attività: Yamamay, il rinomato brand internazionale di intimo per uomo, donna e bambino.
Rilanciare l’economia cittadina, guardando in particolar modo alla rivitalizzazione di quella che per tanto tempo ha rappresentato e rappresenta ancora, ma con qualche difficoltà, la via dello shopping cittadino e garantire la presenza di un marchio famoso che si presenta come d’alta qualità, ma a prezzi competitivi nel cuore di Rossano. È, questo, l’obiettivo ed insieme la sfida che si intende perseguire attraverso questa nuova apertura che guarda alla realizzazione di un vero e proprio centro commerciale diffuso e a cielo aperto e che contribuisca a far concentrare, insieme agli altri esercizi, il commercio all’interno del perimetro urbano.
La nuova apertura dello store di Yamamay va ad arricchire il ventaglio di offerte proposto dal Gruppo che oltre all’Acquapark, ai tre retail Piazza Italia, presenti a Rossano, a Corigliano e Castrovillari, conta la catena di supermercati RossoTono. E riserverà un’ulteriore sorpresa per Natale.
Nato nel 2001, il brand di biancheria intima maschile e femminile Yamamay che già nei suoi primi anni di attività veniva considerato uno tra le prime dieci esperienze imprenditoriali emergenti nel mondo della moda, oggi conta 600 negozi in Italia e nel mondo; una capillare rete distributiva di boutique monomarca in franchising ed in gestione diretta.