41 minuti fa:Schiavonea, rifiuti accanto ai giochi di Piazzetta Portofino. Corrado (Humus): «Nulla è cambiato»
2 ore fa:Unical, Greco al bilancio del primo anno: didattica, ricerca e futuro del Campus
4 ore fa:Trebisacce guarda ai Caraibi: con Las Terrenas si apre l’ipotesi di gemellaggio
2 ore fa:Rossanese, Luca Aloisi si dimette dopo dieci anni: si chiude la sua era in rossoblù
3 ore fa:Compagna, il nodo del pronto soccorso: verso l’accorpamento a Rossano prima del trasloco a Insiti?
1 ora fa:Cibi ultraformulati, Coldiretti incalza l’Ue: «La salute viene prima». L’allarme dalla Calabria
4 ore fa:San Lorenzo del Vallo, “Monas” torna dopo 14 anni: in scena le contraddizioni dell’uomo
3 ore fa:Cariati, cresce la protesta degli studenti: anche i ragazzi delle medie si uniscono alla mobilitazione
1 ora fa:Saracena, oltre 100mila euro per via Fiumara: la riapertura passa dalla messa in sicurezza
11 minuti fa:Il Sud ferma (giustamente) i camion, l’estero prende il mercato. E ora tremano le clementine

Cassano Jonio saluta il Luogotenente della GdF Roberto De Marco per il pensionamento

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il Sindaco e l’Amministrazione comunale hanno ricevuto nel Palazzo di Città il Luogotenente della Guardia di Finanza del Gruppo di Sibari Roberto De Marco ormai prossimo alla pensione.

Presenti, oltre al Sindaco, il Presidente del Consiglio comunale Lino Notaristefano, gli assessori Leonardo Sposato ed Elisa Fasanella, il Comandante della Polizia Locale architetto Anna Maria Aiello e il suo vice Marcello Papasso. Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e l’intera comunità hanno voluto esprimergli la più sincera gratitudine per la professionalità, la dedizione e l'instancabile impegno profuso a tutela della legalità sul territorio di Sibari e Cassano Jonio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.