15 ore fa:Babbo Natale in Vespa e villaggio della festa: Rossano si accende di magia e motori
10 ore fa:Castrovillari non delega: la città in piazza per difendere il diritto alla salute
13 ore fa:Assalto all’Ufficio Postale di Lauropoli, la maggioranza chiede interventi urgenti
9 ore fa:I silenti tumuli di Thurii: il libro che riscrive la mappa archeologica della Sibaritide
12 ore fa:Il diritto d’autore è nato su una tavola imbandita di Sybaris: il primo brevetto della storia fu una ricetta
11 ore fa:“Colpevoli di Palestina”, a Rossano il documentario sul caso Anan Yaeesh: una serata tra inchiesta e solidarietà
14 ore fa:No alla tassa di soggiorno a Crosia: la lista civica “Evoluzione” dice basta
11 ore fa:Biomasse in Calabria, i sindacati lanciano l’allarme: «A rischio un settore strategico per lavoro, ambiente ed energia»
9 ore fa:Cassano, Polizia Locale: «La legalità non è un’offesa»
8 ore fa:La Vignetta dell'Eco

Cassano Jonio saluta il Luogotenente della GdF Roberto De Marco per il pensionamento

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il Sindaco e l’Amministrazione comunale hanno ricevuto nel Palazzo di Città il Luogotenente della Guardia di Finanza del Gruppo di Sibari Roberto De Marco ormai prossimo alla pensione.

Presenti, oltre al Sindaco, il Presidente del Consiglio comunale Lino Notaristefano, gli assessori Leonardo Sposato ed Elisa Fasanella, il Comandante della Polizia Locale architetto Anna Maria Aiello e il suo vice Marcello Papasso. Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e l’intera comunità hanno voluto esprimergli la più sincera gratitudine per la professionalità, la dedizione e l'instancabile impegno profuso a tutela della legalità sul territorio di Sibari e Cassano Jonio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.