4 ore fa:Cassano, dopo incendi e tentata rapina cresce l’allarme: «Difendere chi lavora onestamente»
2 ore fa:Strade dissestate a Co-Ro, la denuncia: «Quella tra il centro storico e lo Scalo va messa in sicurezza»
3 ore fa:Co-Ro, la cultura diventa strumento di pace: Umberto Romano presenta il suo nuovo libro al Museo Diocesano
2 ore fa:Cassano, Bianchi: «Lo Stato risponda presente. La solidarietà da sola non basta»
7 minuti fa:Assalto in villa a Silva, cassaforte aperta con la fiamma ossidrica: bottino oltre 10mila euro
3 ore fa:Co-Ro, Miss Italia Calabria incorona Miss Hotel Bisanzio Resort 2026
52 minuti fa:Va' Sentiero Fest verso il gran finale: dalle Gole del Raganello alle bollicine di Sibari
1 ora fa:Email flooding, Eco dello Jonio preso d’assalto da centinaia di messaggi sul ministro Lollobrigida
27 minuti fa:Bocchigliero riscopre l'oro giallo della Sila: grande successo per il Festival della Ginestra
16 ore fa:Corricastrovillari-Guglielmo Atletica, 15 anni di successi: sono 22 i record regionali Master

Cassano Jonio saluta il Luogotenente della GdF Roberto De Marco per il pensionamento

1 minuti di lettura

CASSANO JONIO - Il Sindaco e l’Amministrazione comunale hanno ricevuto nel Palazzo di Città il Luogotenente della Guardia di Finanza del Gruppo di Sibari Roberto De Marco ormai prossimo alla pensione.

Presenti, oltre al Sindaco, il Presidente del Consiglio comunale Lino Notaristefano, gli assessori Leonardo Sposato ed Elisa Fasanella, il Comandante della Polizia Locale architetto Anna Maria Aiello e il suo vice Marcello Papasso. Il Sindaco, l’Amministrazione comunale e l’intera comunità hanno voluto esprimergli la più sincera gratitudine per la professionalità, la dedizione e l'instancabile impegno profuso a tutela della legalità sul territorio di Sibari e Cassano Jonio.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.