20 ore fa:Addio al maestro Longoni: il suo orizzonte mancherà al nostro glocal
18 ore fa:Le Arcidiocesi di Rossano-Cariati e Bari-Bitonto insieme in visita a Istanbul
21 ore fa:Antonella Ruggiero super ospite nel borgo arbëreshë di Civita
1 ora fa:Veglia Pasquale, Aloise: «Questa è la notte della Speranza. Non celebriamo solo un rito, celebriamo la Vita»
21 ore fa:Disperso in Sila: ritrovato un giovane di 32 anni
2 ore fa:Ugo Filippo, decano dei maestri calabresi
3 ore fa:Opere nell'Opera, nella cittadella ospedaliera di Insiti sorgerà anche una chiesa votata alla speranza
4 ore fa:Arriveranno fondi a Co-Ro, ma sono stati stanziati dalla Giunta Oliverio
19 ore fa:Arpacal pubblica il Report di balneazione 2025: da Cariati a Rocca Imperiale acque eccellenti
19 ore fa:Ci hanno tolto pure l'acqua... ma dove vogliamo andare?

Convocato il consiglio comunale di Corigliano-Rossano per il 2 ottobre

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato convocato - giorno 2 ottobre, ore 17 - nella sala delle adunanze consiliare in Piazza Santi Anargiri, in sessione ordinaria ed in prima convocazione, il consiglio comunale.

Cinque i punti all'ordine del giorno: 1. Approvazione verbali seduta precedente; 2. Comunicazioni del Sindaco; 3. Linee Programmatiche per il Mandato Amministrativo 2024-2029 – Approvazione; 4. Adozione della variante urbanistica ai sensi dell'art.65 della L.R.19/22 e s.m.i.- Approvazione vincolo preordinato all'esproprio - Dichiarazione di pubblica utilità (ai sensi e per gli effetti degli artt.7 e 8 L.241/90 e ss.mm.ii. - artt.10,11,16 e 19 del DPR N.327/201 e ss.mm.ii.); 5. Commissioni Consiliari temporanee ex art. 19 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale e Commissione Toponomastica comunale ex art. 7 del Regolamento per la Toponomastica e la numerazione civica - Designazione componenti della minoranza.

Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 18:00 del 4 ottobre 2024.

Ai sensi del Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del Consiglio Comunale, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n°85 del 31 ottobre 2022, i componenti del Consiglio che ne dovessero avere stretta e documentata necessità potranno chiedere di partecipare alla seduta di cui al presente ordine del giorno in modalità telematica da remoto.

La diretta streaming audio-video garantisce comunque la pubblicità della seduta consiliare, assicurando la piena partecipazione del pubblico mediante accesso al seguente link: http://consigli.cloud/coriglianorossano
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.