11 ore fa:Cassano conquista la Polonia: delegazione di notai in visita alla scoperta del territorio
6 ore fa:Castrovillari, nessun «confronto al buio» il centrodestra evita il dibattito pubblico
9 ore fa:Orientamento, il Majorana porta la scuola in piazza con sei stand
9 ore fa:Castrovillari, Massarotti guarda al ballottaggio: «Serve una fase nuova, la città torni a pensare in grande»
8 ore fa:La scuola sale sul palco con "Fimmina": docenti e personale diventano una compagnia teatrale per la solidarietà
8 ore fa:Strage di Amendolara, D’Alessio: «In trent’anni mai vista una crudeltà simile»
10 ore fa: Strage di Amendolara: appello al lutto cittadino nella Sibaritide
10 ore fa:Cariati celebra l’incontro tra i popoli: torna il Festival internazionale “Sguardo e Mondi”
7 ore fa:Quattro braccianti morti, Rapani: «L'Italia si interroghi, la dignità umana venga prima di ogni divisione»
9 ore fa:Strage dei braccianti, il 6 giugno manifestazione nazionale della Cgil ad Amendolara

Convocato il consiglio comunale di Corigliano-Rossano per il 2 ottobre

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - È stato convocato - giorno 2 ottobre, ore 17 - nella sala delle adunanze consiliare in Piazza Santi Anargiri, in sessione ordinaria ed in prima convocazione, il consiglio comunale.

Cinque i punti all'ordine del giorno: 1. Approvazione verbali seduta precedente; 2. Comunicazioni del Sindaco; 3. Linee Programmatiche per il Mandato Amministrativo 2024-2029 – Approvazione; 4. Adozione della variante urbanistica ai sensi dell'art.65 della L.R.19/22 e s.m.i.- Approvazione vincolo preordinato all'esproprio - Dichiarazione di pubblica utilità (ai sensi e per gli effetti degli artt.7 e 8 L.241/90 e ss.mm.ii. - artt.10,11,16 e 19 del DPR N.327/201 e ss.mm.ii.); 5. Commissioni Consiliari temporanee ex art. 19 del Regolamento sul funzionamento del Consiglio comunale e Commissione Toponomastica comunale ex art. 7 del Regolamento per la Toponomastica e la numerazione civica - Designazione componenti della minoranza.

Nel caso di seduta infruttuosa, la seconda convocazione è prevista, secondo le stesse modalità, per le ore 18:00 del 4 ottobre 2024.

Ai sensi del Regolamento per lo svolgimento in modalità telematica del Consiglio Comunale, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n°85 del 31 ottobre 2022, i componenti del Consiglio che ne dovessero avere stretta e documentata necessità potranno chiedere di partecipare alla seduta di cui al presente ordine del giorno in modalità telematica da remoto.

La diretta streaming audio-video garantisce comunque la pubblicità della seduta consiliare, assicurando la piena partecipazione del pubblico mediante accesso al seguente link: http://consigli.cloud/coriglianorossano
 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.