3 ore fa:Sanità, UIL lancia l’allarme: “Autonomia differenziata così porta al collasso della Calabria”
17 ore fa:Villapiana verso il predissesto, l'ira dell'ex sindaco: “Conti fuori controllo, ora i nodi vengono al pettine”
1 ora fa:Accoglienza, Alessandria del Carretto amplia il progetto SAI
4 ore fa:Castrovillari, torna la Fiera delle Stagioni: domenica 12 aprile centro chiuso al traffico
2 ore fa:Zero treni, pochi voli e strade al collasso: costa jonica verso un'estate 2026 drammatica
4 ore fa:Maxi blitz antimafia in tutta italia: 54 arresti anche nella Provincia di Cosenza
18 ore fa:I tasti giusti – Oltre il silenzio: a Mormanno partecipazione e confronto sulla salute mentale
47 minuti fa:Frascineto, Festa delle Vallje: danze arbëreshe e partecipazione da tutta la Sibaritide
1 ora fa:Castrovillari–Morano, dall’1 al 3 maggio torna la Cronoscalata del Pollino
17 ore fa:Corigliano-Rossano, parte il corso per assistenti bagnanti: iscrizioni aperte fino al 15 aprile

"Avventure nel Coriglianeto": un appuntamento imperdibile per grandi e piccini

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Sabato 31 agosto si terrà l'evento "Avventure nel coriglianeto" un'occasione unica per conoscere le bellezze naturali del nostro territorio.

La giornata prevede il raduno alle ore 9:30 in Piazza del Popolo. Seguirà la discesa nella valle incantata dei mulini tra le cascate e i percorsi naturalistici.

Si terrà anche una caccia al tesoro con avventure nel ruscello incantato. Tanti i giochi per bambini e ragazzi.

Non mancherà anche la degustazione di pitte calabresi a cura della famiglia Cassavia.

Per partecipare è consigliato un abbigliamento adeguato, scarpe chiuse, cappellino e borraccia d'acqua.


 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.