7 ore fa:Co-Ro: la Giunta ha espresso la volontà di aderire alla "Rottamazione Quinques"
6 ore fa:«Non ho assolutamente alcuna intenzione di candidarmi a Sindaco di Crosia»
5 ore fa:Ancora maltempo a Saracena: massi caduti e muro collassato sulla strada provinciale
7 ore fa:Nidi fantasma nelle case: l'altra infanzia di Corigliano-Rossano
8 ore fa:“D’Istruzione Pubblica”, il terzo capitolo della trilogia di Greco e Melchiorre: la scuola come ultimo baluardo
8 ore fa: Schiavonea, manifestazione per sicurezza e inclusione: il Comitato ringrazia i cittadini
6 ore fa:A Lauropoli la 52ª edizione del Carnevale: ecco il calendario ufficiale
9 ore fa: Caffè sul Pentagramma - Stagione 2 - 13 Puntata
9 ore fa:Castrovillari, al Carnevale presentato “Un pugno alla volta”: focus sul tumore al seno maschile e prevenzione
8 ore fa:Provincia, Le Fosse: «Non possiamo regalarla per rigidità e calcoli interni»

Performer Cup Tv, domenica su Rai 2 facciamo il tifo per Giuseppe Pallone

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO – Performer Cup Tv, domenica 14 tutti sintonizzati su Rai 2: c’è da tifare per la squadra "Resto d’Italia" guidata dal giovanissimo attore Giuseppe Pallone di Corigliano – Rossano. Grazie al punteggio raggiunto la sua squadra accede alla semifinale e avrà la possibilità di conquistare il podio del prestigioso format televisivo.

Primo campionato di arti performative che mette in competizione i migliori atleti e artisti italiani, Performer Cup Tv prevede esibizioni di canto, danza, recitazione e arti circensi.

Condotto da Garrison Rochelle e Valentina Spampinato, la terza edizione del programma di sei puntate, inaugurato a giugno, dopo domenica 14, andrà in onda sabato 20 (alle ore 8,30) e domenica 21 luglio (alle ore 8,50).

Il programma ha visto in gara sei squadre: Liguria, Lombardia, Sardegna, Sicilia, Toscana e Resto d’Italia. Al loro interno, oltre ai campioni d’Italia 2024, saranno scelti e selezionati i nuovi componenti della Nazionale Italiana Performer che rappresenteranno il Belpaese ai mondiali.

Tra queste c’è "Il Resto d'Italia", capitanata da Giuseppe Pallone che guida un team di artisti eccezionali: il cantante Mattia Adduocchio, la performer Giulia Golia, la ballerina Arianna Buselli, le performer aeree e acrobatiche Miriam Cetrioli (tessuto aereo), Alice e Margherita (duo cerchio), la cantante Angelica Montanaro e la compagnia jazz & co.

I telespettatori assisteranno a performance straordinarie e di altissimo livello tecnico e conosceranno, attraverso una sfida esaltante, il nome delle 2 squadre che andranno in finale e che saranno decise da una giuria di grandi artisti e grandi nomi dello spettacolo: Raffaelle Paganini, Stefano Orfei, Valeria Graci, Giulia Luzi, Beppe Vessicchio, Luciano Cannito, Grazia di Michele. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.