5 ore fa:Welfare, Pugliese attacca: «Basta populismo sui fondi per il sociale. Nessun Euro perso»
Ieri:Trovato morto in casa nel giorno di Pasqua, viveva da solo in viale Sant’Angelo
7 ore fa:Bimbo caduto dal balcone, operato d’urgenza: femore rotto ma nessuna lesione interna
Ieri:Oncologia, Bosco ancora all'attacco: “Trasferimento senza condizioni, così si mettono a rischio i pazienti”
Ieri:Sport e inclusione: a Crosia il confronto sulle disabilità in vista della Giornata Nazionale
Ieri:A Rossano, nei riti del Venerdì Santo, la Croce cambia spalla (e storia)
9 ore fa:La cascata segreta della Sila Greca: il paradiso nascosto che (quasi) nessuno conosce
22 ore fa:Pasqua di paura a Corigliano-Rossano, bimbo di 5 anni precipita dal primo piano
20 ore fa:È Damiano il primo nato nel nuovo Punto nascita del Giannettasio
6 ore fa:Giornata mondiale della salute, l’Olio EVO torna protagonista: “È una scelta quotidiana che incide sulla vita”

Odissea 2000 accende divertimento e spegne condizionatori

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - Contro il caldo torrido, l’afa e le temperature tropicali di questi giorni, le opzioni si riducono a 2: accendere i condizionatori a palla o (scelta sicuramente più sostenibile e green) decidere di trascorrere una giornata in pieno relax all’Acquapark dei record che si prepara per un nuovo week end di sorrisi e divertimento.

Si parte con i più piccoli. Domani, sabato 13 l’Odissea 2000 ospiterà Bluey e Bingo per un Meet and Greet indimenticabile. I bambini potranno incontrarli e scattare una foto con loro per tutta la giornata, dalle 10 alle 18,30.

Nuovo week end, nuovo giro di musica e dirette con la seguitissima Radio Kiss Kiss. Ci sarà Alfio, tra i seguitissimi speaker della radio ufficiale dell’Odissea 2000 ad animare sabato 13 e domenica 14, anniversario della Presa della Bastiglia, le frequenze nazionali e streaming dal Parco Acquatico di Corigliano–Rossano.

Il divertimento di Odissea 2000 è tutti i giorni fino al 9 settembre.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.