7 ore fa:Oltre 110mila euro al Comune di Cassano per la transizione digitale e la riorganizzazione dei processi dell'Ente
11 ore fa:«La povertà educativa non è solo carenza di servizi, ma soprattutto assenza di adulti capaci di esercitare il proprio ruolo»
9 ore fa:Sila-Mare, Scutellà (M5s) partecipa all'incontro in Prefettura: «Vigileremo affinché i lavori vengano conclusi»
10 ore fa:San Demetrio, le aule «gelide e maleodoranti» restano vuote e la Dirigenza del Liceo Classico convoca un incontro urgente
8 ore fa:Truffe agli anziani, a Caloveto un momento informativo dedicato a questo fenomeno
10 ore fa:Autocisterna perde benzina durante lo scarico: evitato un potenziale disastro
9 ore fa:Antonio Borelli è il nuovo Questore della Provincia di Cosenza
7 ore fa:Il volto dell'anno 2025 della Calabria del nord-est è Francesco Pata
8 ore fa:Cassano, Articolo21 propone di istituire una borsa di studio in ricordo del piccolo Manuel Giacinto
6 ore fa:Porto di Cariati insabbiato, Le Lampare: «Servono responsabilità e un piano strutturale»

Nell’oasi di pace e relax Barbieri torna il format ‘Na birra nell'orto

1 minuti di lettura

ALTOMONTE - Se la trippa e patate, piatto dal sapore antico, poverissimo nei suoi ingredienti, ma ricco nel gusto, incontra wurstel e crauti, ricetta tipica della cucina tedesca, il risultato non può essere che un’esperienza del gusto, di incontro tra tradizioni diverse e di valorizzazione dell’identità a tavola. Nell’oasi di pace e relax Barbieri da venerdì 26 a domenica 28 torna il format ‘Na birra nell'orto. 

Tra fusti di birra, botti di vino e menu dedicato, l’evento sarà ospitato nell’agri-terrazza dell’Hotel Ristorante affacciato sulla Città d’Arte di Altomonte dalle ore 19 alle ore 2.

Tra gli altri piatti che saranno proposti all’ospite ci sono la grigliata tradizionale, lo stico al forno, i coriandoli di cotiche ed il gulash. A fare da sottofondo, la musica popolare, il djset, la balera per i nostalgici e l’animazione per bambini.

Come essere al mare, ma in realtà  affacciati sulla Città d’Arte di Altomonte e sul Pollino. È  questa la suggestione che garantisce l’esperienza in piscina promossa dalla Famiglia Barbieri, dopo il primo appuntamento la possibilità di trascorrere una giornata rigenerante e rilassante in piscina e vivere l’esperienza a tavola delle ricette di pesce preparate dalla brigata dell’Hotel Ristorante si rinnoverà domani, domenica 14 luglio e domenica 28 luglio.

A Km0 e nel rispetto nella tradizione, della stagionalità e della biodiversità. Sarà nel pieno stile Barbieri il menu proposto anche quest’anno per il 15 d’agosto.

 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.