3 ore fa:Biancamaria Rende con Tridico: «È il momento di ridare dignità alla politica regionale»
5 ore fa:Scontro frontale sulla Statale 106, muore un giovane di Mirto
18 ore fa:Amnesia istituzionale: a Bocchigliero inaugurata una scuola che è stata soppressa a giugno
2 ore fa:Cessía: tra il lentischio, il cisto, le acacie e l’acqua cristallina
4 ore fa:San Lorenzo del Vallo, si candida Sara Mauro e sosterrà Occhiuto
1 ora fa:"Siamo Villapiana" non sosterrà la candidatura del Sindaco alla Regione
15 ore fa:Tragedia a Cammarata, giovane si ustiona per salvare i vitellini
18 ore fa:Identità, a Lungro nasce la Confraternita Enogastronomica delle “Shtridhëlat”
34 minuti fa:i-Fest 2025: A Castrovillari il Cinema Internazionale Incontra l’Arte, la Cultura e le Emozioni
17 ore fa:Caro Scuola, Italia Viva Cassano chiede un contributo comunale per le famiglie in difficoltà

Movida al Mare, dopo 27 anni riapre l’Arena tra Corigliano e Rossano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO– Era allora ed è ancora oggi in un punto strategico della Città, nel cuore e baricentro di quello che ambisce ad essere il lungomare più lungo del mondo. A Pirro Malena, cerniera tra le due aree urbane di Corigliano e Rossano, riapre dopo 27 anni l’Arena Summer Disco club.

UNA NUOVA INIZIATIVA PROMOSSA DA GIOVANI IMPRENDITORI  

L’evento è il frutto della collaborazione di Mirko Carelli e Vincenzo Abrigata, founder del progetto, con gli organizzatori Giuseppe Risafi e Giuseppe Ambrosio, nomi del panorama imprenditoriale locale, che, da vent’anni, coniugano l’expertise in Disco e Lounge Bar con l’identità. La fusione del divertimento by night diventa esempio per tutta la città: le imprese coraggiose che restano hanno successo e sono il motore di quel viaggio esperenziale che fa girare l’economia della nostra terra.

TOP DJ INTERNAZIONALI PER L’INAUGURAZIONE DI SABATO 

Si parte alle ore 23, con un grand opening che mixa, come i cocktail offerti a bordo pista, artisti della scena locale e internazionale. I resident dj Natal P., Simon Vee e Stefano Tallarico, che ci faranno ballare per tutta l’estate, si alterneranno con i big della disco: tra gli ospiti, il duo Marco Melandri, ex campione MotoGp ora exclusive dj e Biagio D’Anelli, il vocalist Max Baccano direttamente dal Samsara di Riccione e la top dj internazionale Stefy De Cicco, con oltre 60 milioni di stream su Spotify.

ALL’ARENA ANCHE UNA PISTA TUTTA LATINA 

Un appuntamento esclusivo, quello dell’Arena, dalle stelle all’alba sul mare della terza città della Calabria, che ci terrà compagnia ogni sabato per l’intera stagione estiva. 

All’Arena Summer Discoclub ce n’è per tutti: non solo disco, ma anche una pista Latina che infiammerà, ancora di più, la calda estate di Corigliano-Rossano. Al timone, Marco e Angelo Busa insieme a Kristian Sassone: tra bachata e reggaeton, guideranno il ritmo del dancefloor per tutta la notte. 

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.