12 ore fa:La locomotiva del nord-est: le imprese reggono ma il pericolo del default arriva dall'entroterra
14 ore fa:Ali e radici, da Plataci parte il racconto della Restanza
16 ore fa:L’Odissea 2000 continua a spingere l’estate ancora più in là
12 ore fa:Antonio Russo si candida in Consiglio regionale per dare voce alla Sibaritide
15 ore fa:Successo a Civita per il corso “Pillole di formazione sui progetti Erasmus+”
11 ore fa:Bruno da Longobucco, padre della chirurgia moderna: la Calabria lo celebra con un Premio Internazionale
14 ore fa:Crosia: prima multa per abbandono di rifiuti dall’auto
11 ore fa:Corigliano-Rossano, blitz del consigliere Bosco all’autoparco comunale: «Ridotto a una discarica»
13 ore fa:Si conclude il torneo dei record dell'Atletico Rossanese Tennis Club
13 ore fa:Amendolara, Giovanni Munno entra nella Commissione Speciale “Sviluppo Sud Giovani”

Grande festa di fine anno all'Asilo Nido Comunale di Corigliano

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO- Giornata di festa, emozioni e allegria, all'insegna della condivisione di imprescindibili valori e politiche per l’infanzia. È quella svoltasi stamani presso lo storico Asilo Nido Comunale di Corigliano Scalo, fiore all'occhiello della città, in occasione della conclusione dell'anno scolastico.

Un'iniziativa fortemente voluta dalle educatrici e da tutto lo staff che operano, con dedizione e professionalità, all'interno dell'Asilo Nido Comunale, per salutare e ringraziare i genitori delle bambine e dei bambini per la fiducia riposta ogni anno nei loro confronti. Presente al pregevole appuntamento il Vicesindaco con delega alla Cultura e all'Istruzione, professore Giovanni Pistoia, la dirigente del settore Istruzione e Politiche per l'Infanzia dell'ente, dottoressa Tina De Rosis, e le funzionarie comunali Cimino, Carbone e De Francesco. Molto divertimento e tanta gioia per le bambine e i bambini presenti.

«Un sincero grazie - affermano le educatrici - per aver reso possibile il successo di tutte le attività organizzate. La presenza e il contributo delle famiglie hanno arricchito la vita quotidiana dei bambini, favorendo la loro crescita e il loro sviluppo. Analogo ringraziamento rivolgiamo al Comune di Corigliano-Rossano, per la fiducia e il sostegno, con la speranza di riaprire al più presto».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.