Grande festa di fine anno all'Asilo Nido Comunale di Corigliano
Un'iniziativa voluta dalle educatrici e da tutto lo staff che operano all'interno dell'Asilo Nido Comunale
CORIGLIANO-ROSSANO- Giornata di festa, emozioni e allegria, all'insegna della condivisione di imprescindibili valori e politiche per l’infanzia. È quella svoltasi stamani presso lo storico Asilo Nido Comunale di Corigliano Scalo, fiore all'occhiello della città, in occasione della conclusione dell'anno scolastico.
Un'iniziativa fortemente voluta dalle educatrici e da tutto lo staff che operano, con dedizione e professionalità, all'interno dell'Asilo Nido Comunale, per salutare e ringraziare i genitori delle bambine e dei bambini per la fiducia riposta ogni anno nei loro confronti. Presente al pregevole appuntamento il Vicesindaco con delega alla Cultura e all'Istruzione, professore Giovanni Pistoia, la dirigente del settore Istruzione e Politiche per l'Infanzia dell'ente, dottoressa Tina De Rosis, e le funzionarie comunali Cimino, Carbone e De Francesco. Molto divertimento e tanta gioia per le bambine e i bambini presenti.
«Un sincero grazie - affermano le educatrici - per aver reso possibile il successo di tutte le attività organizzate. La presenza e il contributo delle famiglie hanno arricchito la vita quotidiana dei bambini, favorendo la loro crescita e il loro sviluppo. Analogo ringraziamento rivolgiamo al Comune di Corigliano-Rossano, per la fiducia e il sostegno, con la speranza di riaprire al più presto».