6 ore fa:Corigliano-Rossano, Fratelli d'Italia accusa il Segretario Generale Paolo Lo Moro di abuso di potere
2 ore fa:Rapani (FdI) rilancia l’idea della metropolitana leggera e su 106 afferma: «Essenziale il collegamento tra Co-Ro e Crotone»
46 minuti fa:Sì al passato come linfa, ma non come simulacro. La nostra possibilità è e resta il futuro
8 ore fa:A Cassano Jonio arriva un contenzioso che potrebbe mandare gambe all'aria il Comune
8 ore fa:Al via ad Oriolo il Festival nazionale dei Borghi più belli d'Italia
2 ore fa:Si ribalta con il trattore, 58enne rimane ferito nel cosentino
17 minuti fa:La Vignetta dell'Eco
4 ore fa:In Calabria si ripete lo spettacolo dei "Gigli di Mare"
7 ore fa:Boom turistico in Calabria, Lo Papa (Fisascat Cisl): «Ora si pensi a destagionalizzare»
1 ora fa:Mormanno, in arrivo più di 400mila euro per la messa in sicurezza della Strada Provinciale 241

Corigliano-Rossano: aperte le iscrizioni per la refezione scolastica

1 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO 26 luglio 2024 - Sono state aperte le iscrizioni per il servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025, con termine ultimo entro e non oltre la data del 30 settembre 2024.

L'accesso per iscrizione al servizio sarà subordinato alla registrazione online presso il portale "Novaportal", tramite Spid, oppure servendosi del CID, collegandosi all'indirizzo https://coriglianorossano.ristonova.it/novaportal/ Nella sezione "Mensa Scolastica" presente nel sito istituzionale dell'Ente www.comunecoriglianorossano.eu, è possibile consultare e scaricare le istruzioni per l'iscrizione al servizio.

Durante l'accesso alla piattaforma bisogna compilare tutti i campi, inserendo, dove è richiesto, documento d'identità in formato PDF, certificato Isee con scadenza 31/12/2024, eventuale copia certificazione di disabilità ed eventuale attestazione Asp per dieta speciale Per i regimi alimentari diversi a causa di motivi religiosi si può scegliere sul portale il menu adatto alle proprie esigenze.

In caso di difficoltà nell'inserire la copia in PDF sul portale Novaportal, si può consegnare il documento a mano oppure inviarlo tramite email al seguente indirizzo: pubblicaistruzione@comunecoriglianorossano.eu, in modo da poter permettere al personale addetto di perfezionare l'inserimento del documento dell'utente.

Con Deliberazione di Giunta Comunale le tariffe sono differenziate in base alle diverse fasce di reddito (le fasce ISEE) come specificato nel sito del comune di Corigliano Rossano, dove si troveranno anche tutti le indicazioni dei responsabili a cui rivolgersi in caso di difficoltà nell'iscrizione al servizio di refezione scolastica.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.