2 ore fa:Longobucco sostiene il diritto studio attraverso i servizi di refezione e trasporto
14 ore fa:Reazioni avverse di farmaci e vaccini, torna a operare il Centro Regionale di Farmacovigilanza Calabria
1 ora fa:Ancora pochi posti disponibili per i laboratori didattici, creativi e gratuiti de "I figli della Luna"
16 ore fa:Pietro Falbo è il nuovo Presidente di Unioncamere Calabria
17 ore fa:Consorzio Igp Clementine di Calabria: Più rigore nei controlli per tutelare il prodotto
17 minuti fa:Il buongiorno di Piero Lucisano a Stasi&Co: una sequela di interrogativi al veleno
16 ore fa:«San Nilo, uomo di pace. Ha saputo incarnare le beatitudini»
15 ore fa:Sui cantieri del Terzo Megalotto
14 ore fa:100mila euro dalla Regione per eventi Co-Ro, Straface: «Così sosteniamo i territori»
15 ore fa:La Sibari-Roseto inizia a materializzarsi: «Siamo in perfetto orario!»

L’agenzia Uva festeggia 25 anni di attività

2 minuti di lettura

CORIGLIANO-ROSSANO - «Un prestigioso anniversario che suggella l'attività perennemente svolta con rigore e dedizione, onestà e professionalità, ma soprattutto con profonda umanità e spiccata sensibilità». Parte con questa chiosa la nota stampa celebrativa dei 25 anni di attività diramata dall'agenzia Uva che opera nel settore delle pompe funebri.

«Un risultato fecondo - si legge ancora - che fa onore non solo ai diretti interessati, bensì è testimonianza di una storia di laboriosità e successo che fa brillare anche la città di Corigliano-Rossano e l'intera Calabria. La nota Agenzia Funebre Uva, capitanata dai coniugi Uva-Sapia, raggiunge difatti un ambito traguardo: ben 25 anni di ininterrotta carriera. Nata nel lontano 1999, fondata da Patrizia Uva affiancata dal marito Vincenzo Sapia, entrambi imprenditori assai stimati e benvoluti nella comunità, l'Agenzia Funebre è, da sempre, sinonimo di qualità ed efficienza, emblema di quella cultura d’impresa in un settore che, più di ogni altro, richiede decoro e rispetto, attenzione e assistenza. Tutto questo è stato, è tuttora e sarà sempre svolto dalla Famiglia Uva-Sapia-Bonanno all’insegna della massima legalità e trasparenza. D’altronde, è la sua stessa gloriosa ed ultradecennale storia che conferma la serietà, la credibilità e l’importanza di una attività che è stata capace di farsi conoscere e apprezzare ormai ovunque. Un punto di riferimento autorevole nel settore, al servizio delle famiglie e dei cittadini, nonché preziosa fonte d’occupazione ed economia per il territorio della città di Corigliano-Rossano e per l’intero comprensorio».

«Una storia - raccontano - costellata dalla crescita costante, anno dopo anno, e che abbraccia le nuove generazioni della Famiglia. Da qualche anno, infatti, il timone dell'Azienda è passato al giovane e prorompente rampollo di casa, il Dott. Mirko Sapia, il quale sta facendosi strada in tutta autonomia, facendo emergere giornalmente, per impegno e credibilità, numerosi apprezzamenti di stima nei confronti della sua persona. Riprova ne è il fatto che dal suo ingresso nella gestione dell'Agenzia i risultati stanno registrando una tendenza vertiginosa tutto in salita, attestandosi nella vetta più alta della classifica. Tutti i membri della famiglia Uva-Sapia-Bonanno, uniti come un collante, garantiscono il loro supporto fattivo nella crescita dell'Azienda familiare, dal primo all'ultimo membro. Ognuno con un proprio ruolo indipendente nelle varie attività introdotte da questo instancabile gruppo in vari settori

«Nei prossimi mesi, a tal proposito, l'Agenzia Uva ha in cantiere numerose manifestazioni e iniziative di promozione sociale e aggregative, tese a condividere ricordi ed elogi con i suoi collaboratori interni ed esterni, nonché momenti di convivialità popolari. Tutto ciò in coerenza con il forte radicamento della medesima Agenzia sul territorio. Non sono mancati i momenti di grossa difficoltà per l'Agenzia ad inserirsi in questo delicato settore, tuttavia con caparbietà e forza di volontà, i titolari sono riusciti a superare numerose ed insidiose battaglie, una dopo l'altra, sempre affrontate a testa alta. L'Agenzia UVA-SAPIA-BONANNO nonostante innumerevoli campagne mediatiche denigratorie, è riuscita costantemente a superarle all'insegna del consueto duro lavoro, svolto con professionalità e competenza raccogliendo sempre di più la stima ed il rispetto dei concittadini. Ne sono prova i numeri e la storia di questa affermata realtà territoriale».

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.