Frasso in festa: torna la tre giorni organizzata dalla contrada di’ Corigliano-Rossano
Nella serata del 15 ci sarà anche il ricordo di Raffaele Vulcano, mai domenticato consigliere comunale cittadino
CORIGLIANO-ROSSANO- Torna, con la sua settima edizione, l’appuntamento con il Frasso in Festa. Tre giorni di divertimento che avrà come protagonisti la contrada di Corigliano-Rossano.
Dal 14 al 16 giugno ci saranno appuntamenti di ogni genere e per qualsiasi età. Si partirà venerdì 14 giugno con il duo comico di Nevis e Asya e con i passi di ballo in compagnia di Paolo Marincolo. Sabato 15, invece, ad allietare il pubblico del Frasso ci saranno i Briganti della Sila. A concludere tre giorni il cantante Giovanni Candia.
Molto importante sarà la giornata del 15, presentata da Beatrice Pometti, in cui sarà ricordato l’indimenticabile ex consigliere comunale di Corigliano-Rossano, Raffaele Vulcano. Per l’occasione della festa il comitato Frasso-Amarelli ci tiene particolarmente a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato all’organizzazione, tra cui Antonio Abiviscion Abenante, Nicola Carelli per l’illumanazione, la Pro Loco di Corigliano-Rossano e, non ultima, l’Amministrazione comunale cittadina.