33 minuti fa:Scuola e identità, il Majorana conquista la Regione con il panino dedicato a Lilio
1 ora fa:Rottamazione tributi a Corigliano-Rossano, Pugliese: «Misura concreta per famiglie»
2 ore fa:Al Festival Legalità Castrovillari un monito dalle scuole contro tutte le mafie
4 ore fa:Sanità, scontro sul 118: «Rischi con Azienda Zero e Dca 62»
1 ora fa:Scuola e futuro, Massimiliano Tortora al Polo liceale di Rossano: la letteratura come guida di vita
1 ora fa:Co-Ro inaugura domani la “Biblioteca a cielo aperto” nel parco Fabiana Luzzi: libri liberi per tutti
4 ore fa:Benessere animali, Corigliano-Rossano approva il regolamento: norme e tutele
3 ore fa:Fumetto e didattica al Palma Green Falcone Borsellino: focus su creatività e sbocchi nel settore grafico
3 minuti fa:Castrovillari lancia la Ricicleria: al via il centro del riuso contro sprechi e consumismo
1 ora fa:Crosia, ciclone Jolina: la sindaca emana l'ordinanza di chiusura del lungomare

Trebisacce regina delle Bandiere Blu nella Sibaritide

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Trebisacce è per l’undicesima volta Bandiera Blu. «La conferma del prestigioso riconoscimento alla città di Trebisacce - si legge nella nota - è arrivata questa mattina (martedì 14) con la cerimonia ufficiale di assegnazione ospitata a Roma, nella sede del CNR - Centro Nazionale di Ricerca».

«Trebisacce è tra le 20 destinazioni ad aver ottenuto anche quest’anno l’ambito riconoscimento assegnato dalla Foundation for Environmental Education (FEE) ed ottenuto grazie al rispetto dei 32 criteri necessari. Oltre alla qualità delle acque, i numerosi criteri utilizzati dalla Fondazione che attribuisce l'ambìto riconoscimento, attengono alle politiche naturalistiche ed ambientali ed alle connesse iniziative di sensibilizzazione, alle politiche di inclusione nonché a quelle di valorizzazione turistica». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.