2 ore fa:Voci che rompono il silenzio: Co-Ro e il Cav Fabiana Luzzi insieme contro la violenza di genere - VIDEO
5 ore fa:L’odissea di una donna di 102 anni al PS di Castrovillari denuncia un sistema sanitario allo stremo
1 ora fa:A Saracena la Pinacoteca dotata di mappe tattile e libri in Braile
5 ore fa:Cassano, le foto-trappole entrano in azione: scattano le prime sanzioni contro chi abbandona i rifiuti
1 ora fa:Attentanto Cicciù, Greco (IV): «Atto vile, la politica non si fa con le minacce»
39 minuti fa:Autonomia, territorio e comunità: a Trebisacce la tappa regionale del progetto “Crescere verso l’Autonomia”
9 minuti fa:Al Poliambulatorio di Cassano sospeso il servizio di radiologia
4 ore fa:Nel carcere di Castrovillari è stato proiettato il film “In viaggio con lei”
4 ore fa:Tis, Sapia e Sciarrotta: «Troppa confusione, la Regione chiarisca»
6 ore fa:La Filiera Madeo di San Demetrio Corone conquista il Premio nazionale Adriano Olivetti

Trebisacce regina delle Bandiere Blu nella Sibaritide

1 minuti di lettura

TREBISACCE - Trebisacce è per l’undicesima volta Bandiera Blu. «La conferma del prestigioso riconoscimento alla città di Trebisacce - si legge nella nota - è arrivata questa mattina (martedì 14) con la cerimonia ufficiale di assegnazione ospitata a Roma, nella sede del CNR - Centro Nazionale di Ricerca».

«Trebisacce è tra le 20 destinazioni ad aver ottenuto anche quest’anno l’ambito riconoscimento assegnato dalla Foundation for Environmental Education (FEE) ed ottenuto grazie al rispetto dei 32 criteri necessari. Oltre alla qualità delle acque, i numerosi criteri utilizzati dalla Fondazione che attribuisce l'ambìto riconoscimento, attengono alle politiche naturalistiche ed ambientali ed alle connesse iniziative di sensibilizzazione, alle politiche di inclusione nonché a quelle di valorizzazione turistica». 

Rita Rizzuti
Autore: Rita Rizzuti

Nata nel 1994, laureata in Scienze Filosofiche, ho studiato Editoria e Marketing Digitale. Amo leggere e tutto ciò che riguarda la parola e il linguaggio. Le profonde questioni umane mi affascinano e mi tormentano. Difendo sempre le mie idee.